Fivers, Romanelli: la consulenza legale è sempre più strategica anche per le PMI (Teleborsa) – “Siamo il legal partner di questa edizione e abbiamo aderito perché sostanzialmente il nostro modello di lavorare è un..
Circle Group, Abatello: semestrale di grande soddisfazione e integrazione ultime realtà acquisite (Teleborsa) – “È stato sicuramente un semestre entusiasmante, nel senso che l’integrazione delle acquisizioni fatte alla fine dell’anno scorso hanno fatto..
Manovra 2026, sigarette e carburanti: aumenti in arrivo (Teleborsa) – Gli aumenti delle accise, previsti nella prima bozza della manovra 2026, porteranno a un rincaro dei prezzi delle sigarette..
iVision Tech, Fulchir: la diversificazione in ambito smart glasses spinge la semestrale (Teleborsa) – “La semestrale 2025 è andata sicuramente bene. È una condizione di mercato un po’ particolare, perché nel mondo degli..
Digital Value, OEP Capital Advisors acquisisce il controllo: OPA finalizzata al delisting entro il 2026 (Teleborsa) – OEP IX Master Coöperatief, società appartenente a un gruppo di fondi privati gestito da OEP Capital Advisors, ha sottoscritto..
Treni: sciopero nazionale del personale martedì 21 ottobre (Teleborsa) – Oggi, martedì 21 ottobre, torna a fermarsi nuovamente il settore ferroviario per lo sciopero nazionale indetto da Cobas Lavoro..
Racing Force Group, i ricavi accelerano la crescita: +20% nel terzo trimestre (Teleborsa) – Racing Force Group, società specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di componenti di sicurezza per le competizioni automobilistiche a..
Eventi e scadenze del 21 ottobre 2025 (Teleborsa) – Martedì 21/10/2025 Appuntamenti: Festa del Cinema di Roma 2025 – Auditorium Parco della Musica, Roma – La 20ª..
Manovra: affitti brevi e banche, tensioni nella maggioranza (Teleborsa) – L’aumento a sorpresa della tassazione sugli affitti brevi non piace affatto a Forza Italia e raccoglie critiche anche dalla..
Bper, contratto per acquisto di un’esposizione sintetica sul 9,9% del capitale sociale (Teleborsa) – BPER Banca ha annunciato la sottoscrizione di contratti derivati con una primaria controparte di mercato per l’acquisto di un’esposizione..
Valica, perfezionata l’acquisizione di Borghi Italia Tour Network (Teleborsa) – Valica, società quotata su su Euronext Growth Milan e operante nel settore del marketing tecnologico con un focus nei..
Emissioni auto, von der Leyen: revisione anticipata entro fine anno (Teleborsa) – “A seguito dell’ultimo dialogo strategico” con l’automotive, “ho deciso di accelerare la revisione del regolamento sulle emissioni di CO2..
Almawave, Almaviva sale al 77,85% dopo acquisti sul mercato (Teleborsa) – Almaviva ha acquistato, in data odierna, 35.553 azioni ordinarie di Almawave, rappresentative dello 0,12% del relativo capitale sociale. La..
Salvini: “No all’aumento della cedolare secca. Tutti possono piangere, tranne le banche italiane” (Teleborsa) – Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, è intervenuto oggi a Milano al Forum dei..
AATECH, AuCap di 1,25 milioni di euro per favorire nuovi ingressi strategici (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di AATECH, venture tech builder italiano quotato su Euronext Growth Milan, ha deliberato un aumento..