Zangrillo, PA spina dorsale Paese, avanti con modernizzazione (Teleborsa) – “Stiamo modernizzando la pubblica amministrazione, la spina dorsale del Paese, mettendo a terra interventi concreti per offrire servizi sempre..
Ruralis, nuovo finanziamento a fondo perduto: 1,8 milioni di euro dal ministero del Turismo (Teleborsa) – Ruralis, startup italiana attiva nel digital property management che offre soluzioni per la gestione degli affitti brevi, ha ottenuto..
Assaggi 2025: il Lazio si racconta con i suoi sapori (Teleborsa) – Secondo i dati risalenti al 2023, il settore agroalimentare del Lazio si conferma trainante per l’economia regionale. È quanto..
OVS, azioni proprie al 3,68% del capitale sociale (Teleborsa) – OVS, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, tra il 28 aprile e..
Raccontare il mondo, renderlo un posto migliore: il Premio Magis Bancomat per promuovere letteratura italiana (Teleborsa) – Raccontare il mondo e renderlo un posto migliore. Con questo obiettivo prende il via la prima edizione del Premio..
USA, S&P Global: PMI servizi aprile rivisto al ribasso (Teleborsa) – Rivisto al ribasso il settore dei servizi negli Stati Uniti. L’indice PMI dei servizi definitivo, elaborato da S&P Global,..
ACER partecipa a gruppo di esperti per indagare su blackout in Portogallo e Spagna (Teleborsa) – Il network europeo dei gestori di sistemi di trasmissione di energia elettrica (ENTSO-E) sta istituendo un gruppo di esperti..
Ricerca scientifica, von der Leyen annuncia il programma Choose Europe da 500 milioni di euro (Teleborsa) – La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen ha annunciato il lancio del programma di ricerca europea Choose..
Mimit: al via missione Urso e Cirielli in Norvegia e Lituania (Teleborsa) – Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e il Vice Ministro degli Affari Esteri, Edmondo..
Wall Street debole guarda alla Fed. Focus su dazi e trimestrali (Teleborsa) – Partenza in calo per la borsa di Wall Street con gli investitori in attesa di sviluppi sul fronte delle..
Tamburi acquista azioni proprie, conclude il piano e avvia un nuovo buyback (Teleborsa) – Tamburi Investment Partners nell’ambito dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dal 28 aprile al 2..
Domani la roadmap Ue per tagliare i legami con il gas russo ma le opzioni restano limitate (Teleborsa) – L’Unione Europea annuncerà domani la tabella di marcia per eliminare gradualmente i restanti legami Ue con Mosca nel settore..
Loews, cala l’utile nel primo trimestre (Teleborsa) – Loews archivia il primo trimestre con un calo dell’utile, in un contesto difficile caratterizzato da elevate perdite catastrofali nel..
UE autorizza acquisizione di Rimi Baltic da parte di Salling Group (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato, ai sensi del Regolamento UE sulle concentrazioni, l’acquisizione del controllo esclusivo di Rimi Baltic..
Sunoco acquisirà Parkland in una transazione da 9,1 miliardi di dollari (Teleborsa) – Sunoco, società statunitense leader nel settore delle infrastrutture energetiche e della distribuzione di carburanti, e Parkland, azienda canadese attiva..