Generali, alla lista Mediobanca 10 consiglieri, 3 a Caltagirone. Fuori Assogestioni (Teleborsa) – Mediobanca ha vinto la sfida con Caltagirone per il CdA di Generali, mentre Assogestioni non ha ottenuto nemmeno un..
Coldiretti: florovivaismo da record, vale 3,3 miliardi (Teleborsa) – Piante e fiori Made in Italy da record con il valore del settore florovivaistico che ha raggiunto massimo di..
Guerra commerciale Stati Uniti -Cina “è entrata in terre inesplorate” (Teleborsa) – L’escalation della guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina ha raggiunto un punto critico, minacciando di interrompere gravemente il..
Intesa Sanpaolo porta 15 PMI italiane a Dubai (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo ha avviato a Dubai la prima missione internazionale del 2025 rivolta alle piccole e medie imprese italiane,..
TECMA Solutions, assemblea approva bilancio 2024 (Teleborsa) – L’Assemblea degli Azionisti di TECMA Solutions, Tech Company specializzata nella Digital Transformation per il settore del Real Estate, ha..
Imprese: bilancio stabile tra gennaio e marzo (-0,05%) (Teleborsa) – Bilancio sostanzialmente stabile, nel trimestre gennaio-marzo, all’anagrafe delle imprese italiane. Secondo l’analisi condotta da Unioncamere e InfoCamere sulla base..
Panetta (Bankitalia): con aumento conflitti e tensioni a rischio decenni progressi (Teleborsa) – “Il mondo sta affrontando un allarmante aumento di conflitti e acute tensioni geopolitiche. Condizioni di sicurezza persistentemente deboli, scontri..
Generali, Unicredit in assemblea con il 6,7%. Benetton con il 4,83% (Teleborsa) – Unicredit è presente all’assemblea di Generali con una quota complessivamente detenuta al 6,7% in aumento rispetto dal 5,3% dell’ultimo..
Funerali di Papa Francesco: piano straordinario Anas per la viabilità su Roma (Teleborsa) – In occasione dei funerali di Papa Francesco previsti per sabato 26 aprile 2025, Anas, società del Gruppo Fs Italiane,..
BNP Paribas, utile primo trimestre a 2,95 miliardi. Ricavi +3,8% (Teleborsa) – BNP Paribas ha chiuso il primo trimestre 2025 con un utile netto in calo del 4,9% rispetto allo stesso..
Generali, al via l’assemblea con 68,7% capitale (Teleborsa) – Ha preso il via a Trieste l’assemblea annuale degli azionisti di Generali, che torna in presenza dopo cinque anni…
Germania, IFO: migliora la fiducia delle imprese in aprile (Teleborsa) – Migliorano le condizioni economiche in Germania, in aprile, secondo l’ultimo sondaggio condotto dall’IFO Institute, che incorpora le aspettative sui..
Revolut, utile netto più che raddoppiato a 1 miliardo euro (Teleborsa) – Revolut ha chiuso l’esercizio 2024 con un utile ante imposte in aumento del 149% a 1,4 miliardi di dollari..
Bonus elettrodomestici fino a 200 euro: quanto si risparmia davvero in bolletta (Teleborsa) – Con l’approvazione definitiva del Senato, il Decreto Bollette è stato convertito in legge e include anche il bonus elettrodomestici,..
Borse europee caute con focus sulle trimestrali (Teleborsa) – Seduta cauta per Piazza Affari, così come per le principali Borse europee con il focus degli investitori concentrato sulle..