BASF Italia, 2,1 miliardi di vendite nel 2024 con Ebitda in crescita di 24 milioni (Teleborsa) – Il 2024 per il Gruppo BASF in Italia è stato un anno difficile, ma che ha comunque visto un..
Dazi: ASSOBIBE lancia l’allarme per la categoria (Teleborsa) – ASSOBIBE – l’associazione di Confindustria che rappresenta le imprese che producono e vendono bevande analcoliche in Italia –trasferisce la..
Dazi, Gamberini (Legacoop): UE garantisca certezza e stabilità al sistema produttivo (Teleborsa) – “Per fronteggiare l’imposizione dei dazi USA è necessario che l’Unione Europea, oltre all’impegno per la ricerca di una soluzione..
Campagna Assoambiente, Impianti Aperti on the Road: cittadini in visita al termovalorizzatore Herambiente di Pozzilli (Teleborsa) – Sono stati numerosi i cittadini molisani che hanno accolto l’invito a visitare il termovalorizzatore di Pozzilli della società Herambiente,..
Dazi, S&P: impatto su inflazione Usa nel breve termine sarà significativo (Teleborsa) – Il nuovo round di dazi statunitensi, denominato “Liberation Day”, ha superato le aspettative di S&P Global Ratings sia per..
Banca Popolare Sondrio, Fitch conferma rating lungo termine al livello investment grade “BBB-“ (Teleborsa) – Banca Popolare di Sondrio informa che, in data odierna, l’agenzia Fitch, al termine del processo di revisione annuale del..
Open Fiber, Lioni connessa al futuro: completata la rete a banda ultra larga (Teleborsa) – La rivoluzione digitale innova Lioni, in provincia di Avellino, dove è già operativa la nuova rete di telecomunicazioni a..
Venture Capital motore di competitività economica: numeri in crescita e prospettive (Teleborsa) – Rafforzare l’ecosistema dell’innovazione e sostenere il mercato dei capitali a livello europeo, confermata anche dal Rapporto sulla Competitività europea..
Tavolo Autotrasporto: ASSOTIR, forti perplessità sulle nuove regole presentate dal MIT (Teleborsa) – “Bene l’annuncio del ministero dei Trasporti sulle risorse messe a disposizione del settore dell’Autotrasporto, forti perplessità invece sulle nuove..
Pesante il mercato americano. Pechino risponde alle tariffe di Trump (Teleborsa) – Avvio pesante per la borsa di Wall Street, dopo aver registrato ieri la peggior seduta dal 2020, in scia..
Dall’ imprenditoria allo Spettacolo, donne motore di crescita: le premiate della XXXIV edizione del Premio Minerva Anna Maria Mammoliti (Teleborsa) – Si è svolta ieri sera, giovedì 3 aprile, nella splendida Aula Giulio Cesare in Campidoglio a Roma, luogo simbolico..
Petrolio, prezzi a picco: Brent ai minimi dal 2021 (Teleborsa) – Non si arresta la discesa dei prezzi del petrolio che sprofondano dopo l’ordine esecutivo firmato l’altro ieri da Donald..
Expo 2025 Osaka: Confcommercio e Commissariato Generale insieme per l’internazionalizzazione delle PMI italiane (Teleborsa) – Il Commissariato Generale per l’Italia a Expo 2025 Osaka e Confcommercio – Imprese per l’Italia hanno siglato un protocollo..
Commercialisti: redditi in crescita e divari in calo (Teleborsa) – In sedici anni, dal 2007 al 2022, il reddito medio dei Commercialisti è cresciuto in misura superiore al valore..
Osservatorio Compass Arredo: per 9 italiani su 10 gli arredi sono una priorità (Teleborsa) – Per gli italiani la casa dei sogni non è solo questione di spazi e muri, ma soprattutto di atmosfera,..