Terra fuochi, mercoledì 17 settembre summit Governo a Caserta (Teleborsa) – Si terrà mercoledì 17 settembre alle ore 16.30, presso la sede della Prefettura di Caserta, un incontro per fare..
BofA: BNPP, SocGen, UniCredit e Deutsche Bank sono principali beneficiari di SIU (Teleborsa) – BNP Paribas, SocGen, UniCredit e Deutsche Bank potrebbero vedere un incremento del ROTE superiore a 80 punti base con..
Valsoia, Intesa lima target price e conferma Buy (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo ha abbassato a 14 euro per azione (dai precedenti 14,3 euro) il target price su Valsoia, società..
Circle Group, Valore della produzione in crescita del 62% nei primi sei mesi del 2025 (Teleborsa) – Nel primo semestre del 2025 Circle Group ha consuntivato un Valore della Produzione consolidato pari a 11,8 milioni, in..
Microelettronica, Urso: “Basta burocrazia, ora industria e innovazione” (Teleborsa) – “Le difficoltà in cui versa il settore della microelettronica in Europa sono note a tutti. L’andamento instabile del mercato..
UniCredit colloca bond Senior Non-Preferred da 1,25 miliardi di euro (Teleborsa) – UniCredit ha emesso con successo un bond Senior Non-Preferred per un importo di 1,25 miliardi di euro con scadenza..
Mediobanca, FinPriv avvia collocamento del suo 1,76% del capitale (Teleborsa) – FinPriv, società che faceva parte dell’accordo di consultazione tra i soci Mediobanca sciolto la settimana scorsa, ha avviato il..
American Axle & Manufacturing, cerca di raccogliere 2,3 miliardi di dollari per finanziare l’acquisto di Dowlais (Teleborsa) – American Axle & Manufacturing starebbe cercando di raccogliere 2,3 miliardi di dollari nel mercato statunitense della finanza a leva..
S&P 500 e Nasdaq su nuovi massimi, vola Tesla dopo acquisti azioni di Musk (Teleborsa) – Seduta positiva a Wall Street, con S&P 500 e Nasdaq che toccano massimi intraday, mentre gli investitori sono in..
Generali, buyback per oltre 38,6 milioni di euro (Teleborsa) – Assicurazioni Generali ha comunicato di avere acquistato, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, dall’8 al 12 settembre..
Zoppas (Ice), Forum Imprenditoriale: “L’Italia per l’agribusiness in Mozambico. Crescere insieme con il Piano Mattei” (Teleborsa) – “Il Piano Mattei è un’iniziativa strategica che ha messo l’Africa tra le priorità internazionali del governo italiano. Il piano..
Aéroports de Paris, traffico del gruppo in crescita del 3% ad agosto (Teleborsa) – Aéroports de Paris (ADP) ha comunicato che il traffico di agosto 2025 del Gruppo è stato di 37,2 milioni..
Unicredit, buyback di oltre 1,17 milioni di azioni (Teleborsa) – UniCredit, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie avviato lo scorso 25 luglio, ha reso noto di aver..
Sammontana, S&P conferma rating “B” in vista di add-on su notes da 125 milioni di euro (Teleborsa) – S&P Global Ratings ha confermato il rating “B” su Sammontana, mentre l’azienda italiana prevede di emettere un add-on di..
Terna, acquistate 835.100 azioni proprie (Teleborsa) – Terna, in seguito all’avvio del programma di acquisto di azioni proprie comunicato lo scorso 5 settembre, ha reso noto..