Wall Street in verde dopo dato debole sugli occupati e in attesa di Corte Suprema su dazi (Teleborsa) – Wall Street si muove in rialzo mentre gli investitori digeriscono un rapporto sugli occupati più debole del previsto, in..
Barclays, presidente Trump uno dei principali “motori del sentiment del mercato” dell’anno (Teleborsa) – “A una settimana dall’inizio del 2026, Trump è già emerso come uno dei principali motori del sentiment del mercato”…
BTP sindacato: 78,8% a investitori esteri per titolo a 7 anni, 84,1% per Green (Teleborsa) – Gli investitori esteri hanno sottoscritto 78,8% del nuovo benchmark BTP a 7 anni marzo 2033 e 84,1% della riapertura..
Settore auto europeo, Barclays: view negativa fino al 2026 per venti contrari e valutazioni elevate (Teleborsa) – In un suo recente report, Barclays ha ribadito la sua “visione negativa del settore automobilistico europeo fino al 2026,..
Anima, raccolta gestito (ex ramo I) di 509 milioni di euro a dicembre (Teleborsa) – Anima, gestore patrimoniale italiano quotato su Euronext Milan, ha registrato una raccolta di risparmio gestito (ex deleghe assicurative ramo..
Pandora crolla in Borsa con taglio guidance per debolezza dello shopping natalizio USA (Teleborsa) – Pandora, colosso danese dei gioielli, prevede che registrerà una crescita organica del 6% per il 2025, leggermente al di..
USA, permessi edilizi settembre -0,2%, apertura cantieri -4,6% (Teleborsa) – Mostra segni di debolezza il mercato edilizio USA a settembre 2025. Secondo il Dipartimento del Commercio statunitense i nuovi..
USA, +50 mila occupati a dicembre: sotto le attese. Revisioni a mesi precedenti (Teleborsa) – Inferiore alle aspettative la creazione di posti di lavoro in USA a dicembre 2025. Secondo i dati forniti dal..
ELES, Mare Group al 35,4% dei diritti di voto dopo risultati definitivi OPA (Teleborsa) – Sulla base dei risultati definitivi dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) totalitaria e tenuto conto della partecipazione già detenuta da..
MPS, Meloni: non escludo cessione quote ma non c’è nessuna fretta (Teleborsa) – Su Banca Monte dei Paschi di Siena “lo Stato italiano è intervenuto nel 2016 acquisendo la grande parte della..
Lazard, il forte momentum vissuto dall’M&A nel 2025 dovrebbe proseguire anche nel 2026 (Teleborsa) – In un recente report, la banca d’affari Lazard sottolinea come il forte slancio che ha caratterizzato il mercato dell’M&A..
BofA: MPS è top pick in Italia, raccomandazione Buy anche per UniCredit (Teleborsa) – Bank of America ha rivisto i target price di una serie di banche italiane, il un report sul settore..
Fineco piatta in Borsa nonostante nuovo Buy da Goldman Sachs (Teleborsa) – Seduta poco mossa a Piazza Affari per Fineco, banca fintech che fa parte del FTSE MIB, nonostante l’avvio di..
Fondo Italiano acquista maggioranza di Alimenta Produzioni in partnership con management (Teleborsa) – Fondo Italiano d’Investimento SGR, controllato da CDP Equity e partecipato da banche e fondazioni, ha annunciato il proprio ingresso..
Scuola, da gennaio saranno pagati gli aumenti di stipendio per docenti e ATA (Teleborsa) – “Già da qualche giorno è possibile consultare sul portale NoiPA, nella sezione “Consultazioni pagamenti”, l’importo netto dello stipendio dei..