UE, presentata l’Unione dei risparmi e investimenti: nuovi strumenti per il retail (Teleborsa) – La Commissione europea ha presentato la sua strategia per la Savings and Investments Union (SIU), in italiano Unione del..
Snam, closing della vendita della quota ADNOC: plusvalenza di 120 milioni di euro (Teleborsa) – Snam, società di infrastrutture energetiche quotata su Euronext Milan, ha perfezionato la vendita della partecipazione indirettamente detenuta in ADNOC..
Snam, Venier: risultati 2024 molto positivi, superiori alla guidance (Teleborsa) – “Chiudiamo il 2024 con risultati molto positivi, superiori alla guidance, che dimostrano una crescita significativa. Riflettono il nostro impegno..
Snam, nel 2024 investimenti record per 2,9 miliardi di euro. Il dividendo sale del 3% (Teleborsa) – Snam, società di infrastrutture energetiche quotata su Euronext Milan, ha chiuso il 2024 con ricavi totali pari a 3.568..
Composizione Negoziata, De Lise (AIECC): 5 proposte per aumentarne l’efficacia (Teleborsa) – “A quasi tre anni dalla sua introduzione, la Composizione Negoziata per la soluzione della crisi d’impresa si conferma uno..
Unicredit, Orcel: “Non escluso rilancio per Banco BPM. Commerz può aspettare” (Teleborsa) – Unicredit non esclude un rilancio per Banco BPM, ma preferisce attendere in prossimità della chiusura dell’offerta, per prendere una..
Mercato americano positivo in attesa delle parole di Powell sui tassi (Teleborsa) – Seduta cauta a Wall Street, con i principali indici in leggero rialzo, in attesa della decisione di politica monetaria..
Costa d’Avorio, ENI incrementa fornitura gas per generazione elettrica (Teleborsa) – Eni , ed il partner Petroci, annunciano un incremento significativo della fornitura di gas destinata al sistema di generazione..
Enervit, utile 2024 in leggera crescita a 4,1 milioni. Dividendo di 0,16 euro (Teleborsa) – Enervit, società quotata su Euronext Milan e attiva nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale, ha chiuso..
Previndai, rendimenti in aumento nel 2024: Sviluppo +10%, Bilanciato +7% (Teleborsa) – Previndai, il Fondo pensione dei dirigenti industriali (le cui parti istitutive sono Confindustria e Federmanager), ha archiviato il 2024..
Growens, CFO SIM taglia target price e conferma Neutral (Teleborsa) – CFO SIM ha abbassato a 4,20 euro per azione (dai precedenti 6,40 euro) il target price su Growens, società..
Unicredit-Confagricoltura Campania, accordo per supportare imprese verso transizione green (Teleborsa) – Nell’ambito dell’ampio accordo tra UniCredit e Confagricoltura Campania, l’organizzazione di rappresentanza e tutela dell’impresa agricola sostiene Skills for Transition,..
Polizze catastrofali, Confesercenti: “Per 1,5 milioni di imprese del commercio, turismo e servizi corsa contro il tempo” (Teleborsa) – “Entro il 31 marzo le imprese dovranno assicurarsi contro gli eventi catastrofali. Una corsa contro il tempo soprattutto per..
General Mills taglia la guidance con il rallentamento della domanda (Teleborsa) – General Mills, una delle più importanti multinazionali statunitensi attive nella produzione di alimenti, ha chiuso il terzo trimestre dell’anno..
Milano Bergamo Airport, posa rima pietra del Centro Servizi Aeroportuali (Teleborsa) – All’Aeroporto di Milano Bergamo si è svolta oggi, mercoledì 19 marzo, la cerimonia di posa della prima pietra del..