WIIT, azioni proprie al 7,10% del capitale sociale (Teleborsa) – WIIT, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato dal 17 al 21 febbraio..
General Motors corre sul circuito di Wall Street (Teleborsa) – Effervescente General Motors, che scambia con una performance decisamente positiva del 5,39%.A fare da assist al titolo contribuisce l’annuncio..
Open Fiber, a Monte San Biagio al via l’iniziativa “100% Fibra Vera” (Teleborsa) – Il Comune di Monte San Biagio, in provincia di Latina, è tra i primi in Italia a dire addio..
Anfia, Mercato automotive 2024: import in crescita, export in calo (Teleborsa) – Nei primi undici mesi del 2024, l’import di autoveicoli nuovi in valore verso l’Italia risulta in crescita (+0,3% rispetto..
USA, scorte petrolio settimanali calano a sorpresa (Teleborsa) – Sono calate inaspettatamente le scorte di greggio in USA nell’ultima settimana. L’EIA, la divisione del Dipartimento dell’Energia americano, ha..
Decarbonizzazione settore aeroportuale: accordo Enac – GSE (Teleborsa) – L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile e il Gestore dei Servizi Energetici hanno siglato oggi un Accordo di collaborazione istituzionale..
Sostenibilità, Istat: “Sei italiani su dieci preoccupati dai cambiamenti climatici” (Teleborsa) – Comportamenti, stili di vita, opinioni e atteggiamenti hanno un grande impatto sulla sostenibilità ambientale, con una decisa rilevanza in..
Salvini: “Investimenti mirati per piccoli Comuni e infrastrutture più sicure” (Teleborsa) – Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha ribadito l’importanza di sostenere i piccoli Comuni, spesso carenti..
USA, vendite di case nuove calano del 10,5%. Sotto attese (Teleborsa) – Frena la vendita di case nuove negli Stati Uniti nel mese di gennaio. Il dato ha evidenziato un decremento..
Eni acquista azioni proprie e conclude il programma (Teleborsa) – Eni ha comunicato di aver acquistato, tra il 17 e il 20 febbraio 2025, nell’ambito della seconda tranche del..
Meloni: “Ue non può eludere sicurezza e competitività” (Teleborsa) – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi il primo ministro svedese, Ulf Kristersson.”Siamo d’accordo che..
Wall Street positiva, attesa per conti Nvidia (Teleborsa) – Positiva la borsa di Wall Street, in avvio di seduta, con il Dow Jones che si attesta sui valori..
Urso: Europa e Italia a un bivio su competitività e sostenibilità, servono rinnovabili e nucleare (Teleborsa) – “L’Europa e anche l’Italia si trovano quindi oggi a un bivio strategico: come garantire competitività industriale e sostenibilità ambientale,..
Povertà Energetica: Fondazione Snam, Renovit e Fratello Sole lanciano il progetto “Ti aiuto l’energia” (Teleborsa) – Ha preso il via oggi a Roma il progetto “Ti aiuto l’energia”, pensato per supportare gli enti del Terzo..
Unicredit, acquisizione quota Commerzbank al vaglio dell’Antitrust tedesca (Teleborsa) – UniCredit ha sottoposto all’Antitrust tedesco l’acquisizione di una quota di minoranza in Commerzbank. Secondo quanto scrive l’Handelsblatt, l’ufficio federale..