Epta si rafforza in Spagna con l’acquisizione di SET Refrigeracion (Teleborsa) – Epta, gruppo italiano attivo nella refrigerazione commerciale, ha acquisito le attività di SET Refrigeración, azienda con sede a Siviglia..
Nuovo BTP a 15 anni emesso per 13 miliardi di euro, domanda per 130 miliardi (Teleborsa) – L’importo emesso del nuovo BTP a 15 anni è stato pari a 13 miliardi di euro, a fronte di..
Parlamento UE: BCE non deve decidere da sola su quando e come introdurre euro digitale (Teleborsa) – La Banca centrale europea (BCE) non dovrebbe decidere da sola su quando e come introdurre l’euro digitale. È una..
Wizz Air riceve il primo A321neo con cabina Airbus Airspace (Teleborsa) – Wizz Air ha annunciato di avere ricevuto il suo primo aeromobile A321neo dotato della cabina in configurazione Airbus Airspace,..
Politecnico di Milano: l’84% delle grandi imprese investe su digitale e sostenibilità (Teleborsa) – L’innovazione digitale rappresenta una grande opportunità per il progresso sostenibile dell’Italia, con impatti sulle persone, le imprese e il..
Aeroporto Alghero ottiene livello 2 Airport Carbon Accreditation (Teleborsa) – L’Aeroporto di Alghero ha ottenuto la certificazione al Livello 2 del programma “Airport Carbon Accreditation”, lo standard globale per..
Lavoro, Univendita-Confcommercio: mismatch sfida da affrontare con misure strutturali (Teleborsa) – Il disallineamento o mismatch tra domanda e offerta di lavoro è una sfida cruciale per la crescita economica del..
“La Banca Universale”: Sandro Cappelletto e Emile Zola svelano il cuore oscuro della finanza (Teleborsa) – Il Teatro Palladium, da anni all’avanguardia nella proposta culturale all’insegna del mix di linguaggi, della sperimentazione di temi non..
Volotea, 2024 da record: fatturato sale a 811 milioni di euro (Teleborsa) – Volotea, compagnia aerea a basso costo spagnola, ha chiuso il 2024 con risultati finanziari da record, segnando il miglior..
Fed, Powell: non dobbiamo avere fretta, economia è complessivamente forte (Teleborsa) – “L’economia è complessivamente forte e ha fatto progressi significativi verso i nostri obiettivi negli ultimi due anni. Le condizioni..
Festival di Sanremo: Anas premiata per la sicurezza stradale (Teleborsa) – Alla 75ma edizione del Festival di Sanremo da oggi al via, Anas (società del Gruppo Fs Italiane) riceverà tre..
Wall Street poco mossa con focus sull’audizione di Jerome Powell (Teleborsa) – Wall Street è debole, con gli investitori che monitorano l’audizione del presidente della Federal Reserve Jerome Powell al Banking..
Rinnovo CCNL Cooperative Metalmeccaniche: entra nel vivo la trattativa (Teleborsa) – Con il secondo incontro delle delegazioni datoriale e sindacale, è ufficialmente entrata nel vivo la trattativa per il rinnovo..
Porsche Italia, nel 2024 vendute 8.223 auto: elettriche al 13% (Teleborsa) – Nel 2024 Porsche Italia ha venduto 8.223 auto, in aumento dell’8% sul 2023 e un giro d’affari superiore a..
Rekeep, S&P migliora outlook con rifinanziamento del debito in vista (Teleborsa) – S&P Global Ratings ha confermato il rating “B” su Rekeep, principale player italiano attivo nell’integrated facility management, e rivisto..