Banca Generali, offerta MPS “non sollecitata né preventivamente concordata” (Teleborsa) – Nell’odierna seduta straordinaria, il Consiglio di Amministrazione di Banca Generali ha preso atto della comunicazione diffusa da parte di..
Pasta, Cia: difendere 100% grano italiano “scelta etica e a tutela Paese” (Teleborsa) – Scegliere e consumare pasta prodotta al 100% con grano italiano significa difendere, nel concreto, la nostra agricoltura, valorizzare i..
Meeting Rimini, Lollobrigida: con regolamenti farneticanti, Europa mette in difficoltà nostre aziende (Teleborsa) – Europa sotto la lente, questo pomeriggio, al Meeting di Rimini, nell’incontro intitolato “Fatto bene tutti giorni”, che ha messo..
Wall Street conferma il rimbalzo: occhi sulla prossima settimana tra PCE, Fed e Nvidia (Teleborsa) – Wall Street rimbalza nella seduta odierna dopo il forte calo registrato nella giornata precedente, ma i principali indici restano..
Puglia, Giochi del Mediterraneo: Trenitalia Premium partner manifestazione (Teleborsa) – Trenitalia (Gruppo FS) è Premium Partner dei Giochi del Mediterraneo Taranto 2026, la manifestazione sportiva nata per promuovere i..
Giù a Piazza Affari MPS nel giorno delle OPS, effetti anche su Banco Bpm e Banca Generali (Teleborsa) – A Piazza Affari Banca Monte dei Paschi di Siena chiude la seduta di venerdì 21 agosto tingendosi di rosso..
Neodecortech, operatività sul buyback (Teleborsa) – Neodecortech ha reso noto che, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, tra il 17 e il 21..
Cina, YMTC punta a raccogliere 4,9 miliardi di dollari con la quotazione a Shanghai (Teleborsa) – Il produttore cinese di chip Yangtze Memory Technologies (YMTC) punta a raccogliere 33 miliardi di yuan, pari a circa..
Europa chiude in rialzo mentre Piazza Affari resta piatta nel giorno della doppia offerta di MPS (Teleborsa) – Seduta al rialzo per le principali borse del Vecchio Continente. Tiene invece la piazza di Milano che si ferma..
Accise, Lollobrigida: si valuta giorno per giorno, decidono Meloni e Giorgetti (Teleborsa) – “La situazione è costantemente in evoluzione perché quando si lavora su crisi internazionali, che per tante ragioni non solo..
Canada, vendite al dettaglio atteso in calo a luglio dopo il boom del 2° trimestre (Teleborsa) – Le vendite al dettaglio in Canada sono attese in calo a luglio per la prima volta dall’inizio dell’anno, ma..
Meeting di Rimini, AdR presente con Piano di Sviluppo sostenibile aeroporto Fiumicino (Teleborsa) – Rafforzare la connettività dell’Italia e sostenerne la competitività attraverso l’evoluzione della principale porta d’accesso internazionale al Paese: è il..
Eurozona, migliora la fiducia dei consumatori ad agosto (Teleborsa) – Euro Zona, fiducia consumatori agosto migliora a -15,5 puntiSegnali di moderato miglioramento per la fiducia dei consumatori europei ad..
Intesa Sanpaolo valuta di presentare esposto a Consob su doppia Ops MPS (Teleborsa) – Il gruppo guidato da Carlo Messina starebbe valutando di presentare un esposto alla Consob in merito alle comunicazioni effettuate..
USA, PMI manifatturiero in frenata ad agosto: accelerano i servizi (Teleborsa) – Frena l’attività manifatturiera degli Stati Uniti, mentre cresce quella dei servizi, nel mese di agosto. La stima flash sull’indice..