IAG, Lufthansa e AF-KLM in corsa per il 44,9% di Tap Air Portugal (Teleborsa) – Il decreto del governo portoghese relativo alla parziale privatizzazione di Tap Air Portugal ha fissato alla data del 2..
OPAS su Banca Sistema, adesioni al 26,9% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto e di scambio (OPAS) volontaria totalitaria promossa da Banca CF+ sulle azioni ordinarie di..
Safilo sale al 29,99% di Inspecs dopo nuovi acquisti (Teleborsa) – A seguito delle comunicazioni relative alle operazioni azionarie ai sensi della Rule 8.3 del UK Takeover Code, Safilo Group..
Nuove sanzioni in Spagna per eDreams: Ryanair attacca il Ministro Bustinduy (Teleborsa) – Ryanair ha accolto con favore la conferma di nuove sanzioni inflitte a eDreams da parte dell’Autorità per il Consumo..
Anief, aggiornamento Gps 2026: domande al via dal 23 febbraio fino al 16 marzo (Teleborsa) – Si è svolto oggi l’incontro informativo con il Ministero per mostrare ai sindacati il form della domanda di aggiornamento..
Pioggia di acquisti in Piazza Affari. Brilla Moncler (Teleborsa) – Prestazione brillante per la Borsa di Milano, in uno scenario europeo positivo, sostenuta dall’allungo di Moncler e Unipol. Deboli..
Banche promozionali europee e Gruppo Banca europea per gli investimenti insieme (Teleborsa) – I vertici delle maggiori banche e Istituzioni nazionali di promozione europee, BGK (Polonia), Caisse des Dépôts – CDC..
ABC Company perfeziona una nuova tranche dell’aumento di capitale per il reinvestimento dei soci Bonfiglioli (Teleborsa) – ABC Company Società Benefit, società di consulenza e veicolo di permanent capital ha concluso in data odierna la prima..
Vigilanza, Comporti (Consob): ben venga riforma dell’ESMA, ma serve approccio pragmatico e graduale (Teleborsa) – Sulla vigilanza “gli operatori chiedono interventi chiari, prevedibili e uniformi. Questo necessariamente presuppone che si svolgano per il tramite..
Thales Alenia Space, Celeste: al via il primo satellite dimostrativo verso il lancio (Teleborsa) – Vento in poppa per il primo satellite dimostrativo Celeste di Thales Alenia Space. L’IOD-2, primo satellite in orbita della..
Zangrillo: “Continua il lavoro al fianco dei comuni per far crescere il Paese” (Teleborsa) – “Gli enti locali sono il primo punto di contatto tra istituzioni e utenti, cittadini e imprese. Per questo motivo..
Fine Foods, Berenberg avvia copertura con Buy e target price a 14,50 euro (Teleborsa) – Effervescente Fine Foods & Pharmaceuticals NTM, che scambia con una performance decisamente positiva del 6,36%. Berenberg ha avviato la..
Take The Date: il nuovo portale che riunisce e valorizza l’agenda degli eventi pubblici e istituzionali (Teleborsa) – Un portale per seguire e promuovere gli eventi pubblici e istituzionali che animano il dibattito italiano. Si chiama Take..
Usa, la Corte Suprema boccia i dazi di Trump (Teleborsa) – La Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito con una maggioranza di 6 voti contro 3 che l’uso dei..
Milleproroghe: Fp Cgil, dl inadeguato e insufficiente (Teleborsa) – “Il decreto-legge Milleproroghe nel testo licenziato dalle commissioni referenti I (Affari Costituzionali) e V (Bilancio) della Camera dei Deputati..