Western Union: calano i ricavi nel 2025, ma decolla il business digitale (Teleborsa) – Western Union ha reso noti i risultati finanziari del quarto trimestre e dell’intero anno 2025, evidenziando un quadro contrastante:..
Walmart, HSBC taglia il rating dopo outook “sorprendentemente debole” (Teleborsa) – Gli analisti di HSBC hanno declassato il titolo Walmart da “buy” a “hold”, definendo l’outlook per il nuovo anno..
Diageo, Ceo Lewis prepara una riorganizzazione del management (Teleborsa) – Il Ceo di Diageo, Dave Lewis, sta preparando una significativa ristrutturazione del team dirigenziale dell’azienda, nel tentativo di migliorare..
SSN in crisi: otto anni dopo Federcontribuenti conferma l’allarme (Teleborsa) – Federcontribuenti torna a lanciare l’allarme sulla tenuta del Servizio Sanitario Nazionale, a otto anni di distanza dal primo grido..
Legge di Bilancio, focus UPB: numeri e impatto su finanza pubblica (Teleborsa) – La manovra comporta, rispetto allo scenario tendenziale, un incremento dell’indebitamento netto pari a 0,03 punti percentuali di PIL nel..
Nvidia verso un investimento da 30 miliardi di dollari in OpenAI (Teleborsa) – Secondo quanto riportato da Reuters, Nvidia sarebbe vicina a finalizzare un investimento di 30 miliardi di dollari in OpenAI…
Zls Emilia-Romagna: istituzioni, tecnici e imprese a confronto a Ravenna (Teleborsa) – La ZLS – Zona Logistica Semplificata dell’Emilia-Romagna, a più di un anno dalla sua istituzione e a poco più..
SOGESID: il Presidente Mantovanelli conclude il mandato (Teleborsa) – Il Presidente della Sogesid, Roberto Mantovanelli, conclude il proprio mandato alla guida della Società, a seguito del conferimento di..
In evidenza Piazza Affari tra gli acquisti diffusi del Vecchio Contiente (Teleborsa) – Bilancio positivo per i mercati finanziari del Vecchio Continente. Gli acquisti diffusi interessano anche il FTSE MIB, che si..
Istat, Trasporto merci in Italia: 1.110 milioni di tonnellate su strada nel 2024 (Teleborsa) – Nel 2024 il trasporto merci in Italia conferma la netta predominanza della strada rispetto alla ferrovia. I veicoli pesanti..
Risparmio gestito, patrimonio r4ecord per 2.636 nel 2025 (Teleborsa) – Il mercato italiano del risparmio gestito ha chiuso il 2025 con un patrimonio record di 2.636 miliardi euro, in..
AEB (Gruppo A2A) aggiorna il piano industriale con 460 milioni di investimenti al 2035 (Teleborsa) – AEB, società del Gruppo A2A, ha aggiornato il Piano Industriale al 2035 con 460 milioni di euro di investimenti..
Antartide, al via la campagna invernale di ricerche del PNRA (Teleborsa) – A Dome C, presso la base italo-francese Concordia, è iniziata la 22a missione invernale del Programma Nazionale di Ricerche..
Partesa: 2.500 visitatori e novità a Beer&Food Attraction 2026 (Teleborsa) – Si è chiusa con un bilancio estremamente positivo la partecipazione di Partesa a Beer&Food Attraction 2026, con oltre 2.500..
Tenaris, in coda a Piazza Affari tra analisti in chiaroscuro e volatilità del greggio (Teleborsa) – Scivola in coda a Piazza Affari il titolo Tenaris, colpito dalle prese di beneficio dopo il rally della seduta..