CONSOB sanziona Giuliana Bertozzi (Mondo TV) per comunicazioni ritardate su variazioni quote (Teleborsa) – CONSOB ha applicato a Giuliana Bertozzi due sanzioni amministrative pecuniarie di 5.000 euro ciascuna per le accertate ritardate comunicazioni..
Legge annuale Pmi, Granelli (Confartigianato): “passo importante per competitività delle piccole imprese” (Teleborsa) – “Accogliamo con favore l’avvio, ieri in Consiglio dei Ministri, dell’esame del disegno di legge annuale per le piccole e..
Intesa Sanpaolo, Paola Papanicolaou vende 50 mila azioni (Teleborsa) – Paola Papanicolaou, responsabile della divisione International Subsidiary Banks di Intesa Sanpaolo, ha venduto 50 mila azioni della banca nella..
Smart Capital, conclusa seconda tranche dell’AuCap. Raccolta complessiva da 9 milioni (Teleborsa) – Smart Capital, holding di partecipazioni industriali di tipo “permanent capital” quotata su EGM PRO e specializzata in investimenti di..
Natale, 17 milioni gli italiani in viaggio: oltre il 60% si sposterà in Italia (Teleborsa) – Sono 17 milioni gli italiani che si metteranno in viaggio per le festività, un milione in più rispetto alle..
illimity, closing con Apax. Operativa la newco altermAInd (Teleborsa) – illimity, gruppo bancario fondato da Corrado Passera e quotato su Euronext STAR Milan, ha comunicato che è stato perfezionato..
UniCredit segnala settlement di derivato su azioni Banco BPM (Teleborsa) – UniCredit ha comunicato che, nell’ambito dell’attività ordinaria di intermediazione, ha regolato in data 24 dicembre 2024 (per effetto dell’esercizio..
Borse europee in rialzo con trading limitato. Chiuse Milano e Francoforte (Teleborsa) – Seduta in leggero rialzo per i mercati europei, in una seduta con spunti e volumi limitati per le festività..
BEI finanzia con 35 milioni di euro il gruppo GVM a supporto di ricerca, tecnologia e digitalizzazione (Teleborsa) – La Banca Europea per gli Investimenti (BEI) ha annunciato un finanziamento di 35 milioni di euro per sostenere le..
Nave russa affonda nel Mediterraneo dopo esplosione in sala macchine (Teleborsa) – La nave cargo russa Ursa Major, di proprietà della compagnia SK-Yug, è affondata nel Mar Mediterraneo dopo un’esplosione nella..
Natale, Confesercenti-Ipsos: per le feste a tavola si spenderanno 3,5 miliardi di euro (Teleborsa) – Il Natale arriva in tavola. Oggi è l’ultima giornata per la spesa della cena della Vigilia e il pranzo..
Starbucks, sciopero in USA si estenderà a oltre 300 negozi (Teleborsa) – Lo sciopero dei lavoratori Starbucks negli Stati Uniti si estenderà a oltre 300 punti vendita nella giornata odierna, con..
AstraZeneca ritira domanda per farmaco contro il cancro ai polmoni nell’UE (Teleborsa) – AstraZeneca e Daiichi Sankyo hanno ritirato volontariamente la domanda di autorizzazione all’immissione in commercio nell’UE per datopotamab deruxtecan (Dato-DXd)..
Borsa elettrica, prezzo medio acquisto scende a 120,45 euro/MWh (Teleborsa) – Nella settimana dal 16 al 22 dicembre 2024 il prezzo medio di acquisto dell’energia elettrica è stato di 120,45..
Stellantis, accordo con la California da 4,1 milioni di dollari per violazioni su emissioni motori diesel Ram (Teleborsa) – Il California Air Resources Board (CARB) ha raggiunto un accordo transattivo con la filiale americana di Stellantis per poco..