Amplifon, finanziamento sustainability-linked per 75 milioni di euro da Mediobanca (Teleborsa) – Amplifon, società leader nelle soluzioni uditive che fa parte del FTSE MIB, ha sottoscritto un nuovo finanziamento sustainability-linked per..
Zona Euro, partite correnti ottobre in surplus per 26 miliardi (Teleborsa) – Nel mese di ottobre 2024, la bilancia delle partite correnti dell’Area Euro ha chiuso con un surplus di 26..
Douglas, utile esercizio 2023/2024 balza a 84 milioni di euro (Teleborsa) – Douglas, catena tedesca di profumeria e cosmetica, ha concluso l’anno finanziario 2023/2024, che ha segnato l’IPO dell’azienda, con risultati..
Mercato auto UE a novembre: immatricolazioni in calo, crescono solo le ibride (Teleborsa) – A novembre le immatricolazioni di auto nell’Ue sono diminuite del -1,9% a 869 mila unità. La Francia ha guidato..
Italia, a ottobre la produzione nelle costruzioni aumenta dell’1,6% (Teleborsa) – Per ottobre 2024 l’Istat ha stimato che l’indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni è aumentato dell’1,6% rispetto a settembre..
Antitrust francese multa 12 aziende di elettrodomestici per 611 milioni di euro (Teleborsa) – L’Autorité de la concurrence, ovvero l’Antitrust francese, ha inflitto multe per un totale di 611 milioni di euro a..
EQUITA Smart Capital rafforza polo delle calzature di lusso con acquisto di GT Emme (Teleborsa) – EQUITA Smart Capital – ELTIF, fondo di private equity gestito da EQUITA Capital SGR, amplia il polo attivo nella..
Svezia, banca centrale taglia tassi di 25 punti base al 2,50% (Teleborsa) – La Riksbank, la banca centrale svedese, ha deciso di tagliare il tasso di riferimento di 0,25 punti percentuali al..
FILA, proventi per 90,9 milioni di euro da collocamento azioni DOMS (Teleborsa) – FILA, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella vendita di articoli per le arti visive e plastiche,..
Stellantis, dipendenti sottoscrivono 9,7 milioni di azioni (Teleborsa) – Stellantis, colosso italo-francese dell’automotive, ha completato la seconda parte del piano di acquisto di azioni per i dipendenti a..
Antitrust e Booking: chiusa l’indagine sull’abuso di posizione dominante (Teleborsa) – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Antitrust) ha chiuso l’istruttoria avviata per presunto abuso di posizione dominante nei..
Avio corre in Borsa dopo nuovi contratti ESA, coerenti con guidance di fine anno (Teleborsa) – Corre a Piazza Affari il titolo Avio, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella realizzazione e nello..
Fed, Powell frena sui prossimi tagli: “Politica monetaria meno restrittiva” (Teleborsa) – La Federal Reserve, la banca centrale degli Stati Uniti, è pronta a rallentare la marcia. Il suo terzo taglio..
DBA Group acquista la friulana Serteco per 1,9 milioni di euro (Teleborsa) – DBA Group, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto..
Buongiorno dalla Borsa 19 dicembre 2024 – [video] (Teleborsa) – A picco Wall Street in chiusura di seduta, con il Dow Jones che accusa un ribasso del 2,58%; sulla..