ExxonMobil prevede aumento di capex e produzione in nuovo piano (Teleborsa) – ExxonMobil, compagnia petrolifera statunitense, ha annunciato il suo Corporate Plan fino al 2030, che intende sfruttare il set unico..
Economia circolare, E&S PoliMi: risparmi cresciuti meno che nel 2023, sfruttiamo solo il 14% del potenziale (Teleborsa) – Nell’ultimo anno l’economia circolare ha fatto risparmiare alle imprese italiane solo 800 milioni di euro in più rispetto al..
Alphabet euforica per il lancio del chip quantistico Willow (Teleborsa) – Alphabet, la società madre di Google ha annunciato ieri l’introduzione di un nuovo chip chiamato Willow, che ha risolto..
OPA Comal, Alberto Previtali: prezzo troppo basso, non aderisco (Teleborsa) – L’azionista di Comal Alberto Previtali, che ha il 9,23% del capitale sociale, non ritiene corretto il corrispettivo proposto da..
USA, nessuna sorpresa da inflazione a novembre: accelera a +2,7% su anno (Teleborsa) – L’inflazione negli Stati Uniti ha centrato le attese degli analisti a novembre 2024. Secondo il Bureau of Labour Statistics..
easyJet, 8 nuovi aerei a Milano Linate e Roma Fiumicino dopo accordo Ita-Lufthansa (Teleborsa) – easyJet, compagnia low-cost britannica, ha annunciato 16 nuove rotte dalla base di Milano Linate e 5 da Roma Fiumicino,..
Eolico off-shore, Legacoop Agroalimentare: nuovi progetti avranno ripercussioni su pesca a strascico (Teleborsa) – La pesca italiana si trova alle prese con una nuova questione: l’eolico off-shore che porterebbe ad una riduzione del..
1 minuto in Borsa 11 dicembre 2024 – [video] (Teleborsa) – Valori in leggero rialzo per la Borsa di Milano, mentre il resto di Eurolandia viaggia sulla parità. Tra le..
iVision Tech, assemblea approva introduzione del voto maggiorato (Teleborsa) – L’assemblea dei soci di iVision Tech, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di..
Macy’s taglia guidance sull’utile dopo rettifica per errore contabile (Teleborsa) – Macy’s, storica catena della grande distribuzione statunitense, ha chiuso il terzo trimestre del 2024 con vendite nette in calo..
Asta BOT, collocati 8,5 miliardi di euro con rendimenti in calo (Teleborsa) – Il Ministero dell’economia e delle finanze (MEF) ha collocato 8,5 miliardi di euro di BOT 12 Mesi nelle aste..
L’UGL Vigili del Fuoco rilancia l’azione sindacale per dare voce ai diritti e la sicurezza del Corpo (Teleborsa) – Si è tenuta a Roma, presso CEOforLIFE in Piazza Monte Citorio la conferenza stampa “Più sicuri noi, più sicuri..
Klarna, sanzione da 43 milioni di euro per violazione delle normative antiriciclaggio (Teleborsa) – Finansinspektionen (FI), l’autorità di vigilanza finanziaria svedese, ha emesso una sanzione amministrativa di 500 milioni di corone svedesi (circa..
Piazza Affari tonica in un’Europa cauta (Teleborsa) – All’insegna della prudenza il bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata a Piazza Affari. Gli..
Aquafil, Kepler Cheuvreux taglia target price dopo completamento AuCap (Teleborsa) – Kepler Cheuvreux ha abbassato il target price (a 1,60 euro per azione dai precedenti 2,00 euro) e confermato la..