Enel, Cattaneo: per data center abbiamo già ricevuto tante richieste da fondi e aziende (Teleborsa) – Enel sta definendo modelli di business per generare valore nel settore in forte crescita dei Data Center, per cui..
Plenitude, TAR Lazio accoglie ricorso contro sanzione antitrust (Teleborsa) – Il TAR del Lazio ha accolto il ricorso di Plenitude contro l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ed..
Enel, Cattaneo: non si può fare lista per M&A, abbiamo approccio market-friendly (Teleborsa) – “Per quanto riguarda l’M&A non si può fare la lista. Non va fatta né la lista di quello da..
Enel, Cattaneo: valore nascosto negli asset di connessione, no a private equity nella NewCo (Teleborsa) – Nella NewCo che Enel farà per consolidare gli asset di connessione esistenti e quelli nuovi, sia di proprietà che..
Usa, Generali Investments: post elezioni aumento esposizione azionaria con sovrappeso ancora contenuto (Teleborsa) – “Dopo le elezioni negli Stati Uniti, abbiamo aumentato ulteriormente l’esposizione azionaria, sebbene a un livello ancora contenuto di sovrappeso”…
Eurozona, si allarga surplus commerciale a settembre (Teleborsa) – Aumenta il surplus della bilancia commerciale dell’Eurozona nel mese di settembre, registrando un attivo di 12,5 miliardi di euro,..
Mortadella Bologna IGP, in crescita vendite (+1,2%) ed export (+5,2%) nei primi nove mesi 2024 (Teleborsa) – Nei primi nove mesi del 2024 sono stati venduti quasi 25 milioni e mezzo di kg di mortadella. Rispetto..
Germania, Ifo: quasi un quinto dei lavoratori autonomi vede la propria attività a rischio (Teleborsa) – Il 18% dei lavoratori autonomi in Germania teme di essere costretto a chiudere l’attività. Quel numero era del 16,5%..
Enel, Cattaneo: per nucleare serve tempo, in Italia c’è bisogno di energia a costo inferiore (Teleborsa) – “Il nucleare non è incluso in questo piano, ma naturalmente siamo coinvolti in qualsiasi discussione sul tema. In Italia,..
Cnpr foum, chi paga le tasse in Italia? (Teleborsa) – “La Riforma fiscale mira a ridurre la pressione tributaria e a semplificare gli adempimenti burocratici, grazie anche alla digitalizzazione,..
Enel, Cattaneo: iniziamo M&A nel 2025 e definiamo remunerazione. Non aspettiamo 2027 (Teleborsa) – “Credo ci saranno sicuramente opportunità di M&A. Se hai una società con leverage basso hai più opportunità di partecipare..
PharmaNutra, vendite SiderAL in Cina superano 1 milione euro (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di PharmaNutra, azienda specializzata nel settore dei complementi nutrizionali a base di minerali e dei..
Enel, Cattaneo: in Italia non aumenta generazione energia, nucleare non considerato in piano (Teleborsa) – “In Italia non aumentiamo la generazione di energia e aumentiamo il consumo. Questo è un problema. Anche perchè non..
IDNTT sigla JV con Maurizio Rossi Production per sviluppo “Donnavventura” (Teleborsa) – IDNTT, società attiva nella produzione di contenuti omnichannel, quotata sul mercato Euronext Growth Milan e nel segmento open market..
Enel, Cattaneo: dividendo “jumbo” o buyback se non troviamo nulla da comprare (Teleborsa) – “Abbiamo sempre in mente la remunerazione degli azionisti e tutte le nostre azioni vanno in questo senso”. Lo ha..