Inps, ok Civ bilancio preventivo 2026 (Teleborsa) – Il consiglio di indirizzo e vigilanza (Civ) dell’Inps ha approvato il bilancio preventivo dell’istituto per l’esercizio 2026. Nella gestione..
Banca Ifis, conclusa due diligence su illimity: necessarie rettifiche per 75 milioni di euro (Teleborsa) – Banca Ifis ha concluso le attività di due diligence propedeutiche alla determinazione del badwill derivante dall’acquisizione di illimity Bank,..
Mercosur: l’Italia pronta a firmare l’accordo dopo le garanzie agli agricoltori (Teleborsa) – In merito all’accordo sul Mercosur, come già dichiarato in Parlamento dal Presidente Meloni e ribadito anche al Presidente del..
High Quality Food acquista la sede di Cernusco sul Naviglio per 450 mila euro (Teleborsa) – High Quality Food, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore agroindustriale di alta qualità, ha stato..
Estrima rettifica le parole del DG Salvatore: break-even a livello di EBITDA nel 2026 (Teleborsa) – Estrima, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nel settore della micro-mobilità elettrica con il veicolo Birò, ha..
AI: chi non sa riconoscere contenuti fake è cinque volte più vulnerabile a truffe online (Teleborsa) – Gli italiani che non sanno riconoscere i contenuti fake generati dall’Intelligenza Artificiale sono cinque volte più vulnerabili alle truffe..
Siderurgia: fonti Mimit, ‘piena soddisfazione’ per risorse a sostegno del rilancio del polo di Terni (Teleborsa) – Fonti del Ministero delle Imprese e del Made in Italy esprimono ‘piena soddisfazione’ per l’emendamento alla Legge di Bilancio,..
Alphabet, la divisione di venture capital CapitalG investe nella startup svedese di vibe coding Lovable (Teleborsa) – Lovable, startup svedese di vibe coding, ha annunciato di avere raccolto 330 milioni di dollari in finanziamenti di Serie..
I rimorchi confermano la crescita a novembre: +20,4% (Teleborsa) – Il Centro Studi e Statistiche dell’UNRAE – sulla base dei dati di immatricolazione forniti dal Ministero delle Infrastrutture e..
DHH avvia aumento di capitale tramite ABB per 10 milioni di euro (Teleborsa) – Il CdA di DHH, società quotata su Euronext Growth Milan che fornisce infrastrutture per gestire siti web, app, e-commerce..
Riello: Ariston conferma centralità stabilimenti in nuova strategia industriale (Teleborsa) – Tavolo di confronto al Mimit sulla vertenza Riello, azienda specializzata nella produzione di sistemi di climatizzazione attualmente controllata dalla..
Magis, Azimut Libera Impresa-IPO Club al 5,91% del capitale (Teleborsa) – Magis, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di nastri adesivi personalizzati, prodotti..
Gruppo FS, Piano Milano Cortina 2026: Frecciarossa a Milano Malpensa e collegamenti potenziati (Teleborsa) – Trenitalia e Busitalia (Gruppo FS) potenziano la propria offerta con l’arrivo del Frecciarossa a Milano Malpensa e un rafforzamento..
Terna sottoscrive con Unicredit una linea di credito ESG-linked per 300 milioni di euro (Teleborsa) – Terna, gestore delle reti per la trasmissione dell’energia elettrica quotato su Euronext Milan, ha sottoscritto con Unicredit un Credit..
Safilo ha acquistato il 25% delle azioni di Inspecs per 21,7 milioni di sterline (Teleborsa) – Safilo, società quotata su Euronext Milan e attiva nella creazione, nella produzione e nella distribuzione di occhiali da vista..