Pro-Gest, fatturato 9 mesi a +4%. Piano per creditori entro novembre (Teleborsa) – Pro-Gest, il principale gruppo cartario italiano che si trova in uno stato di tensione finanziaria, ha comunicato una crescita..
Manovra, UPB: principali beneficiari dipendenti con redditi medio-bassi (Teleborsa) – “La manovra di bilancio si colloca nel percorso ambizioso di consolidamento della finanza pubblica nel medio termine delineato nel..
PLC, Banca Akros aumenta target price e conferma Buy (Teleborsa) – Banca Akros ha confermato a “Buy” la raccomandazione sul titolo PLC, società quotata su Euronext Milan e attiva nel..
1 minuto in Borsa 5 novembre 2024 – [video] (Teleborsa) – Piazza Affari non si sposta dai valori della sessione precedente, in linea con i principali mercati di Eurolandia. Si..
Italgas, Moody’s migliora la valutazione ESG (Teleborsa) – Italgas, società quotata su Euronext Milan e specializzata nell’attività di distribuzione del gas, ha ricevuto da Moody’s una valutazione..
Stevanato, nuovo taglio alla guidance dopo 3° trimestre con margini in calo (Teleborsa) – Stevanato Group, gruppo italiano quotato a Wall Street e attivo nella produzione di soluzioni per il contenimento e la..
Ferrari, crescono ancora ricavi e utili. In leggera flessione le consegne (Teleborsa) – Nel terzo trimestre Ferrari ha registrato ricavi netti per 1,6 miliardi di euro, in crescita del 6,5% rispetto all’anno..
UE autorizza l’acquisizione di Adriatic LNG da parte di Snam e VTTI (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato, ai sensi del regolamento UE sulle concentrazioni, l’acquisizione del controllo congiunto di Terminale GNL..
Masi, Enpaia rafforza partecipazione nel capitale sociale: quota sale al 9,2% (Teleborsa) – Fondazione Enpaia ha acquistato in due lotti dai Fratelli Boscaini 210.000 di azioni di Masi Agricola – società quotata..
Legacoop: II quadrimestre positivo ma rallenta la domanda (Teleborsa) – Le cooperative aderenti a Legacoop chiudono il secondo quadrimestre dell’anno con un segno complessivamente positivo: il 71% registra una..
Poke House: 5,5 milioni euro da SACE e Banca Ifigest a supporto crescita internazionale (Teleborsa) – Banca Ifigest ha erogato un finanziamento di 5,5 milioni di euro garantito da SACE, mediante Garanzia Futuro, per supportare..
Manovra 2025, Istat: 2,4 milioni di beneficiari in più del taglio del cuneo (Teleborsa) – La platea del Bonus per i dipendenti e dell’ulteriore detrazione dall’imposta lorda prevista dalla Legge di Bilancio 2025, composta..
Michelin chiude due impianti in Francia: tagliati 1.254 posti di lavoro (Teleborsa) – Michelin ha annunciato che chiuderà le fabbriche francesi di Cholet e Vannes entro i primi mesi del 2026. Le..
CNPR Forum, concordato preventivo biennale: croce o delizia per le partite IVA? (Teleborsa) – “Ritengo che lo strumento e la filosofia della riforma fiscale, che prevede un dialogo preventivo con il contribuente, abbia..
UE vende all’asta 3,3 milioni di quote di emissione a 65,06 euro/t (Teleborsa) – L’Unione europea ha venduto quasi 3,3 milioni di quote di emissione (EUA) sull’European Energy Exchange (EEX) a 65,06 euro..