Wall Street parte in moderato rialzo (Teleborsa) – Wall Street avvia gli scambi in moderato rialzo, fatta eccezione per alcune blue-chips, che subiscono l’effetto dei risultati trimestrali,..
Anief: permessi retribuiti garantiti per esigenze personali o familiari (Teleborsa) – Una recente ordinanza della cassazione Civile – Ord. Sez. L Num. 12991 Anno 2024 – ha posto dei dubbi..
Tim, sponsor di maglia dell’AS Roma femminile e di tutte le squadre giovanili giallorosse (Teleborsa) – TIM e AS Roma annunciano una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare sponsor di..
American Express rivede al rialzo guidance dopo risultati sopra attese (Teleborsa) – American Express ha chiuso il terzo trimestre con utili superiori alle aspettative degli analisti, mentre i ricavi hanno leggermente..
IAC 2024, a Milano cinque giornate “spaziali”: i numeri (Teleborsa) – Dati straordinari per la 75 edizione dello IAC in corso a Milano, con più di 7mila abstract scientifici presentati..
Como Lake World 2024: premiati otto progetti d’eccellenza nell’innovazione industriale e digitale (Teleborsa) – “Questa sera abbiamo fatto una cosa importante perché all’interno di Como Lake abbiamo voluto segnare il passo riconoscendo alcune..
Stati Uniti, apertura cantieri e permessi in calo e sotto attese (Teleborsa) – Giungono dati negativi a settembre 2024 dal mercato edilizio americano. Secondo il Dipartimento del Commercio statunitense i nuovi cantieri..
Visa Europe, Hogg: “Colmare divario digitalizzazione 33% PMI europee” (Teleborsa) – “I pagamenti digitali possono contribuire a portare benefici macroeconomici e sociali evidenti tramite la digitalizzazione dell’economia. Questo si riflette,..
Intrum annuncia ricorso a Chapter 11 e accordo ricapitalizzazione (Teleborsa) – Il gruppo svedese b, specializzato sul mercato degli NPL ed operante anche in Italia, ha annunciato oggi di aver..
BPER avvia il webinar “Oltre il Rosa” per promuovere l’educazione finanziaria femminile (Teleborsa) – A partire dal 22 ottobre, BPER, in collaborazione con l’economista Azzurra Rinaldi e Equonomics, lancerà il webinar “Oltre il..
Energia, Terna: a settembre fonti rinnovabili hanno coperto 40,1% della domanda elettrica (Teleborsa) – A mese di settembre il fabbisogno di energia elettrica in Italia è stato pari a 25,4 miliardi di kWh,..
BEI, finanziamento di 20 milioni di euro a BeDimensional (Teleborsa) – La Banca europea per gli investimenti (BEI) sostiene BeDimensional, scaleup italiana, con un finanziamento mirato all’espansione della produzione del..
ASSOBIBE: la “Sugar Tax” è inefficace e dannosa per il settore agroalimentare (Teleborsa) – ASSOBIBE condivide pienamente gli importanti appelli dei rappresentanti di Lega e FI sull’inefficacia della c.d. “Sugar tax”, che ben..
CNA, appello a Bruxelles: artigiani e piccole imprese al centro delle politiche europee (Teleborsa) – “Vi chiediamo che il tema dell’artigianato sia centrale nel vostro mandato e che grazie al vostro impegno l’artigianato e..
COP16, GAM: “Vasta opportunità di investimento nella biodiversità” (Teleborsa) – “Rappresentando un punto di riferimento essenziale per misurare i progressi compiuti da dicembre 2022, la COP16 potrebbe essere conosciuta..