Intelligenza Artificiale e Realtà Virtuale: tutte le sfide del big-tech nella nuova edizione dell’ AI&VR FESTIVAL Multiverse World (Teleborsa) – Intelligenza artificiale e realtà virtuale tra economia digitale, i nuovi trend del mondo big-tech e le sfide delle startup..
Industria automotive italiana, ANFIA: “Ad agosto indice della produzione crolla a -29,3%” (Teleborsa) – Ad agosto 2024, secondo i dati ISTAT, la produzione dell’industria automotive italiana nel suo insieme registra un calo del..
Petrolio, quotazioni vicine a 80 dollari su effetto Medioriente e uragani (Teleborsa) – Continua a correre il prezzo del petrolio, che si è riportato vicinissimo agli 80 dollari al barile, scontando gli..
Piano Mattei, Cabina di regia: “Creare nuovo modello di sviluppo e partneriato con l’Africa” (Teleborsa) – “Nell’ambito della Cabina di regia, è emersa la comune volontà a considerare il Piano Mattei come un’iniziativa di respiro..
Banche, Intesa Sanpaolo al top in Europa per capitalizzazione (Teleborsa) – La prima banca europea in termini di capitalizzazione è Intesa Sanpaolo, che torna in vetta alla classifica continentale dell’Eurozona..
Technoprobe annuncia incorporazione controllata DIS Tech Italia (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Technoprobe, società quotata su Euronext Milan e leader nella progettazione e produzione di Probe..
TTG, Corradi (Trenitalia): sempre più integrati per favorire il turismo in treno (Teleborsa) – “Per favorire e incrementare il turismo, Trenitalia sceglie partner che permettono di portare avanti un sistema di trasporto sempre..
HORECA, presentato al Senato ddl per riconoscimento imprese distribuzione food & beverage (Teleborsa) – Certificare la qualità dell’attività delle imprese operanti nel settore della distribuzione di prodotti alimentari e di bevande del canale..
Wall Street prosegue a cavallo della parità e metà giornata (Teleborsa) – Sessione incerta per Wall Street, che sconta i deludenti dati dell’inflazione, scesa al 2,4%, ma risultata al di sopra..
YOLO Group, Smart4Tech supera il 5% del capitale (Teleborsa) – YOLO Group, uno dei principali operatori nel mercato insurtech italiano di servizi assicurativi digitali quotato su Euronext Growth Milan,..
Growens annuncia numeri preliminari business 3° trimestre (Teleborsa) – Growens, società quotata su Euronext Growth Milan e operante nel settore delle cloud marketing technologies, ha annunciato i dati..
Paesi Arabi, PILC: “Terreno fertile per le imprese italiane” (Teleborsa) – I Paesi Arabi rappresentano oggi un polo di attrazione per gli investimenti a livello globale. Grazie a piani di..
Banca MPS, premio per tutti i 16.500 dipendenti della banca (Teleborsa) – Premio per tutti i 16.500 dipendenti del gruppo Monte dei Paschi di Siena. E` quanto annuncia io sindacato die..
Convergenze annuncia incorporazione controllata Positivo (Teleborsa) – Convergenze, Società Benefit operante quale fornitore di tecnologia ai settori Telecomunicazioni ed Energia, quotato sul mercato EGM, rende noto..
Aquafil, assemblea integra CdA e delibera aumento capitale (Teleborsa) – L’Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Aquafil, riunitasi oggi sotto la presidenza di Chiara Mio, ha nominato un amministratore per..