Ferrari, CdA propone dividendo oltre 2,9 euro: +22% su anno (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Ferrari, riunitosi in data odierna, intende proporre agli Azionisti della Società una distribuzione di..
Erfo, nel 2024 ricavi pari a 6,2 milioni (Teleborsa) – Laboratorio Farmaceutico Erfo, PMI Innovativa e società benefit operante nel settore nutraceutico, ha chiuso l’esercizio al 31 dicembre 2024,..
Ue: “Nessuna soluzione sull’Ucraina senza Kiev o senza noi” (Teleborsa) – “Lunedì 24 febbraio ricorre il terzo anniversario dell’invasione su larga scala dell’Ucraina da parte della Russia. Ho deciso di..
Mittel: l’OPA di Lake Bidco supera il 95%, scatta lo squeeze-out (Teleborsa) – Lake Bidco supera il 95,9% delle azioni di Mittel, oltre la soglia che fa scattare il diritto allo squeeze-out..
Gruppo FS: “Revocato lo sciopero del 22 e 23 febbraio” (Teleborsa) – È stato revocato lo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, indetto inizialmente da alcune sigle sindacali autonome..
Goldman Sachs al 4,73% di Anima (Teleborsa) – Goldman Sachs si è portata al 4,73% di Anima, dopo essere salita, il giorno prima, fino al 5,13%. Lo..
Giornata da dimenticare per il mercato americano (Teleborsa) – Segno meno per il listino USA, in una sessione caratterizzata da ampie vendite, con il Dow Jones che accusa..
Nasce Assocompara: l’associazione opererà per sostenere la cultura e il mercato della comparazione (Teleborsa) – La comparazione online è in rapida crescita e in costante evoluzione, sia a livello nazionale che internazionale, e rappresenta..
Byd Supplier Meeting: “Strategia industriale Ue della tech company e opportunità di sourcing su tecnologie per mobilità del futuro” (Teleborsa) – Si è aperto oggi presso il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino (MAUTO), con una sessione plenaria, il BYD Supplier..
Banco BPM, top management di Anima aderirà all’OPA con l’1,5% (Teleborsa) – Banco BPM incassa il sostegno del top management di Anima. Con “separati impegni di adesione all’Offerta” i manager assicurano..
USA, scorte petrolio settimanali salgono più delle attese (Teleborsa) – Sono aumentate più delle attese le scorte di greggio in USA nell’ultima settimana. L’EIA, la divisione del Dipartimento dell’Energia..
Salute, nel 2024 le famiglie italiane hanno speso 5.400 per il “welfare familiare” (Teleborsa) – Secondo un Rapporto della Fondazione per la Sussidiarietà gli italiani nel 2024 hanno speso per il “welfare familiare” (salute..
Nuovo BTP Più, raccolti circa 13,8 miliardi da inizio collocamento (Teleborsa) – Gli ordini per il nuovo BTP Più, dedicato esclusivamente ai piccoli risparmiatori (cosiddetti retail), hanno superato quota 13,8 miliardi..
Il PIL dell’Ocse frena allo 0,3%, in Italia crescita nulla (Teleborsa) – Il Pil della zona Ocse è cresciuto dello 0,3% nel quartro trimestre 2024, in calo rispetto allo 0,5% del..
Balneari, Tar Liguria: proroga concessioni al 2027 non è valida (Teleborsa) – Il Tar della Liguria ha respinto il ricorso di tre stabilimenti balneari di Zoagli, in provincia di Genova, contro..