S&P: a giugno tasso default imprese europee rating speculativo al 4,25% (Teleborsa) – S&P si attende che il tasso di default delle imprese europee con rating di grado speculativo su 12 mesi..
BCE, Kazaks: “molto aperto” al taglio dei tassi a settembre (Teleborsa) – “Siamo ampiamente sulla linea di base delle nostre proiezioni e ciò è coerente con un graduale calo dei tassi..
Borse europee toniche in attesa di Powell. Milano in vetta (Teleborsa) – Seduta positiva per Piazza Affari ed i mercati del Vecchio Continente, che confermano un certo ottimismo in vista dell’intervento..
Alibaba, approvata conversione quotazione Hong King a “primaria” (Teleborsa) – La quotazione primaria di Alibaba ad Hong Kong prenderà il via il prossimo 28 agosto. L’assemblea degli azionisti della..
BCE, aspettative di inflazione stabili per il terzo mese consecutivo a luglio (Teleborsa) – Le percezioni dell’inflazione media dei consumatori dell’Eurozona nei 12 mesi precedenti sono diminuite notevolmente, mentre le aspettative di inflazione..
Nestle crolla a Zurigo dopo cambio improvviso Ceo (Teleborsa) – Scivola alla borsa di Zurigo il titolo Nestle, che registra un decremento del 2,10%, dopo la notizia delle dimissioni..
Eni annuncia due Piani di Sviluppo e l’estensione delle licenze in Indonesia (Teleborsa) – Eni annuncia che le autorità indonesiane hanno approvato il Piano di Sviluppo (POD) dei campi di Geng North (North..
Caro scuola, i rincari del nuovo anno scolastico (Teleborsa) – Si profila una stangata con la riapertura imminente dell’anno scolastico, anche se inferiore rispetto allo scorso anno. L’allarme arriva..
BoJ, governatore Ueda conferma : “Continueremo allentamento monetario” (Teleborsa) – La Bank of Japan non esclude altri rialzi dei tassi nei prossimi mesi, se l’inflazione dovesse confermarsi prossima al..
Zucchi annuncia mancato avveramento condizioni per pagamento dividendo (Teleborsa) – Zucchi rende noto che “le condizioni per la distribuzione del Dividendo ai sensi del Facility Agreement (siglato con Illimity..
USA 2024, Harris (accolta da ovazione) accetta nomination DEM e ringrazia Biden (Teleborsa) – “Per conto di tutti coloro la cui storia può essere scritta solo nella piu’ grande nazione sulla terra”: con..
Gas, indice IGI in ribasso a 38,57 euro/Mwh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI -Italian Gas Index per oggi, 23 agosto 2024, è pari a 38,57 euro/MWh, in ribasso..
Borse europee aprono positive aspettando Powell. Milano in pole (Teleborsa) – Aprono in rialzo Piazza Affari e gli altri mercati di Eurolandia, dopo la prudenza evidenziata da Wall Street e..
BCE si prepara a tagliare ancora i tassi d’interesse (Teleborsa) – Con il clamore generato dalla Federal Reserve, la BCE è passata in secondo piano in quest’ultimo periodo, ma anche..
Buongiorno dalla Borsa 23 agosto 2024 – [video] (Teleborsa) – Il listino USA archivia la seduta poco sotto la parità, con il Dow Jones che lima lo 0,43%; sulla..