Ardian, primo investimento nel settore immobiliare residenziale in Spagna (Teleborsa) – Ardian, colosso francese del private equity, ha acquisito una proprietà di prim’ordine nel centro di Madrid, la sua prima..
UE vende all’asta 3,1 milioni di quote di emissione a 71,50 euro/t (Teleborsa) – L’Unione europea ha venduto 3,1 milioni di quote di emissione (EUA) sull’European Energy Exchange (EEX) a 71,50 euro per..
Il punto sulle commodities 19 agosto 2024 – [video] (Teleborsa) – Performance infelice per il greggio, che chiude la settimana con una leggera perdita dello 0,48%. Il contesto tecnico generale..
Banca nazionale svizzera adegua remunerazione degli averi a vista (Teleborsa) – A valere dal 1º ottobre 2024, la Banca nazionale svizzera (BNS) abbasserà da 25 a 22 il fattore del..
Oper Fiber “La scelta che ti premia” arriva nel messinese (Teleborsa) – La fibra ottica di Open Fiber è arrivata anche nel Messinese: famiglie, professionisti e imprese possono già accedere alla..
Generali, HSBC lima il target price (Teleborsa) – Gli analisti di HSBC hanno abbassato il target price su Generali, colosso assicurativo italiano, a 27 euro per azione..
Borse caute. Piazza Affari corre sola con TIM, giù Leonardo (Teleborsa) – Bilancio positivo per Piazza Affari, che evidenzia un notevole vantaggio rispetto al resto d’Europa in cui regna la cautela…
Alkemy sale in Borsa nel primo giorno dell’OPA (Teleborsa) – Sale a Piazza Affari il titolo Alkemy, società specializzata nell’evoluzione del modello di business di grandi e medie aziende..
Prysmian, Goldman Sachs alza il target price (Teleborsa) – Gli analisti di Goldman Sachs hanno incrementato a 73 euro per azione (dai precedenti 70 euro) il target price..
Titoli difesa in netto calo per incertezza su spesa tedesca per Ucraina (Teleborsa) – Seduta in netto calo per i titoli del settore difesa in Europa, dopo le indiscrezioni della stampa tedesca sul..
Nokia e TIM collaborano per espandere la copertura 5G in Brasile (Teleborsa) – Nokia, multinazionale finlandese attiva nel campo delle telecomunicazioni, è stata selezionata da TIM Brasil (controllata da TIM) per espandere..
Ue avanti con Green Deal: Ripristino della natura in vigore (Teleborsa) – Entra in vigore la legge Ue sul Ripristino della natura, una delle tappe cruciali del Geen Deal, voluta per..
Fondo Italiano d’Investimento cede maggioranza di Marval ad Azzurra Capital (Teleborsa) – Fondo Italiano d’Investimento SGR, controllato da CDP Equity e partecipato da banche e fondazioni, ha concluso un accordo per..
La canadese Couche-Tard fa un’offerta per acquisire la giapponese Seven & i (Teleborsa) – Il colosso giapponese Seven & i, proprietario dei minimarket 7-Eleven, ha confermato le indiscrezioni di stampa che parlavano della..
Gas, indice IGI in rialzo a 41,12 euro/MWh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 19 agosto è pari a 41,12 €/MWh, in rialzo rispetto..