Bonus colonnine, MIMIT: presentate oltre 5.300 domande (Teleborsa) – A un mese dall’avvio della piattaforma dedicata, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, su indicazione del..
Plenitude è main sponsor de La Vuelta 24 (Teleborsa) – Per il terzo anno consecutivo, Plenitude, Società Benefit controllata da Eni, sarà lo sponsor principale de La Vuelta 24,..
Paramount scivola dopo perdita trimestrale (Teleborsa) – Frazionale ribasso per Paramount, che scambia con una perdita dello 0,85%, dopo che il gigante americano dell’intrattenimento ha deluso..
Concessioni, Vinci (Vinci&Partners): “Attenzione alla decadenza delle concessioni demaniali” (Teleborsa) – “In un periodo storico come il nostro in cui si dibatte sulla durata delle concessioni demaniali, è importante attenersi..
Wall Street debole dopo rally vigilia (Teleborsa) – Partenza poco mossa per la borsa di Wall Street, nell’ultima seduta della settimana, dopo i forti guadagni di ieri,..
RFI individua migliore offerente per fermata Pigneto di Roma (Teleborsa) – Rete Ferroviaria Italiana ha individuato come migliore offerente il Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da MI.COS, MACEG, GEMA e..
Anief: CCNL 2022-2024, a settembre al via il tavolo per istruzione e ricerca (Teleborsa) – “In tutti i comparti pubblici sono aperte le trattative per il rinnovo del contratto 22-24 e, a settembre, probabilmente..
ELF Beauty, trimestre in crescita, alza le previsioni (Teleborsa) – Solido inizio d’anno fiscale 2025 per ELF Beauty con un aumento del 50% del fatturato e una crescita di..
Sciopero balneari: reazioni contrastanti tra Codacons e Fiba Confesercenti (Teleborsa) – Gli scioperi organizzati dai gestori di stabilimenti balneari in Italia hanno ottenuto risultati contrastanti secondo due fonti sindacali. Secondo..
illimity Bank, Equita abbassa target price e conferma Hold (Teleborsa) – Equita ha abbassato a 5 euro per azione (-4%) il prezzo obiettivo su illimity, gruppo bancario fondato da Corrado..
Inflazione, Unc: Siena città più cara d’Italia. Biella la più virtuosa (Teleborsa) – In testa alla top ten delle città più care d’Italia, vince ancora una volta Siena, che, con l’inflazione più..
Popolare del Frusinate, utile primo semestre scende a 9,2 milioni di euro (Teleborsa) – Banca Popolare del Frusinate, istituto sotto osservazione da parte di Bankitalia, ha chiuso il primo semestre del 2024 con..
Cellnex cede attività in Austria per 803 milioni di euro (Teleborsa) – Cellnex Telecom, il più grande operatore europeo di infrastrutture di telecomunicazione wireless e il consorzio composto da Vauban Infrastructure..
Banca Popolare del Lazio, utile primo semestre scende a 9,2 milioni di euro (Teleborsa) – Il Gruppo Banca Popolare del Lazio ha chiuso il primo semestre del 2024 con un utile netto consolidato pari..
Unieuro, Amundi Asset Management lima partecipazione al 4,934% (Teleborsa) – Amundi Asset Management ha limato al 4,934% la propria partecipazione nel capitale di Unieuro, società quotata su Euronext STAR..