USA, JPMorgan: profitti Tesla vulnerabili a nuovo contesto normativo. Gm e Ford festeggiano i risultati del 2024 (Teleborsa) – Secondo gli analisti di JPMorgan le elezioni presidenziali statunitensi del 2024 potrebbero costare a Tesla fino al 40% dei..
Pnrr, l’Italia chiede il settimo esborso (Teleborsa) – Il 30 dicembre, la Commissione Europea ha ricevuto dalla Repubblica Italiana la settima richiesta di pagamento nell’ambito del Piano..
Italia al CES 2025: debutta la filiera italiana delle tecnologie CCAM (Teleborsa) – La filiera italiana della mobilità connessa e delle tecnologie avanzate di guida autonoma farà il suo debutto al CES..
Wall Street resta in territorio positivo (Teleborsa) – Lieve aumento per la Borsa di New York, che mostra sul Dow Jones un rialzo dello 0,59%, spezzando la..
Campari, giornata in rosso dopo pubblicazione rapporto Usa su correlazione tra consumo di alcol e cancro (Teleborsa) – Giornata da dimenticare per Campari che a Milano ha chiuso l’ultima seduta della settimana registrando un -5,21% a 5,782..
A22, Salvini: “Urgente un ‘Tavolo Bolzano’ al Ministero per ridurre traffico, inquinamento e disagi per i cittadini. Bando passaggio fondamentale” (Teleborsa) – “La pubblicazione del bando sulla A22 è un passaggio di fondamentale importanza. Come Ministero siamo disponibili ad affrontare le..
IEG, torna T.Gold: palcoscenico globale dell’innovazione tecnologica del gioiello (Teleborsa) – Vicenza come centro dell’innovazione tecnologica per il settore orafo con il ritorno di T.Gold, evento di riferimento globale per..
FS: modifiche alla circolazione ferroviaria tra Roma Tiburtina e Casilina (Teleborsa) – Dal 7 gennaio al 25 febbraio la circolazione ferroviaria subirà modifiche tra Roma Tiburtina e Roma Casilina a causa..
I listini europei chiudono in rosso. A Milano male Campari e Stellantis (Teleborsa) – Tutti negativi in chiusura gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei. Sul mercato americano si..
Saldi invernali: quasi la metà degli italiani ha già deciso che acquisterà almeno un prodotto (Teleborsa) – Le vendite sono già iniziate in Valle d’Aosta, e da domani, sabato 4 gennaio, i saldi prenderanno il via..
FS Treni Turistici Italiani: da Milano ad Abano con il Treno delle Terme (Teleborsa) – Il 2025 si apre con un grande evento in treno storico: i prossimi 24, 25 e 26 gennaio, il..
Anief: elezioni Rsu 2025, l’appello a docenti e Ata (Teleborsa) – Marcello Pacifico (Anief): “Oltre 1 milione e 350 mila dipendenti del comparto istruzione e ricerca saranno chiamati al voto..
FS: avanzano i cantieri delle opere strategiche del paese (Teleborsa) – Il 2025 sarà un anno cruciale per la mobilità ferroviaria italiana, con il Gruppo FS Italiane impegnato a guidare..
Gas, Arera: sale la bolletta per i clienti vulnerabili, a dicembre +2,5% (Teleborsa) – Sale del 2,5% a dicembre il prezzo del gas per i clienti del “Servizio di tutela della vulnerabilità”, regolato..
USA, stoccaggi gas ultima settimana -116 BCF (Teleborsa) – Scendono meno delle attese gli stoccaggi settimanali di gas negli USA. Secondo l’Energy Information Administration (EIA), divisione del Dipartimento..