OPA Saras, adesioni allo 0,94% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) obbligatoria totalitaria promossa su Saras, società quotata su Euronext Milan e attiva nel..
OPA Civitanavi, adesioni oltre il 96,54% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Honeywell su Civitanavi Systems, gruppo quotato su Euronext Milan..
Brennero, ANITA: “Soddisfazione per la delibera del CdM sul ricorso contro l’Austria” (Teleborsa) – ANITA, l’Associazione di Confindustria che rappresenta le imprese dell’autotrasporto merci e della logistica, esprime il suo plauso nei confronti..
Cna: quarto calo consecutivo della fiducia d’imprese (Teleborsa) – “Il quarto calo consecutivo del clima di fiducia delle imprese registrato dall’Istat ci preoccupa ma non ci sorprende. Rispecchia..
Piazza Affari stabile. Europa in rosso (Teleborsa) – Seduta ribassista per le principali borse del Vecchio Continente. Tiene invece la piazza di Milano, che si ferma sulla..
PMI, contratti a prezzi variabili in calo per l’energia elettrica. Lieve aumento per il gas (Teleborsa) – Nel secondo trimestre 2024, si riducono i prezzi variabili dei contratti a 12 mesi dell’energia elettrica praticati alle PMI..
INPS: disponibili le istruzioni per l’indennità ISCRO (Teleborsa) – L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale ha emesso la circolare con le istruzioni per chiedere l’indennità straordinaria di continuità reddituale..
GVS, CdA approva Piano Sostenibilità 2024-2026 “Protecting your tomorrow” (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di GVS, leader nella fornitura di soluzioni di filtrazione avanzate per applicazioni altamente critiche, ha..
Ue, procedura deficit eccessivo avviata per Italia e altri 6 paesi (Teleborsa) – Via libera finale del Consiglio Ue all’avvio delle procedure per deficit eccessivo nei confronti dell’Italia e di altri sei..
Ridefinite le scadenze fiscali: nuova flat tax per il concordato biennale (Teleborsa) – Il Consiglio dei Ministri ha approvato in via definitiva il decreto correttivo sulle scadenze fiscali e il concordato preventivo..
Deckers Outdoor in rally a Wall Street. Alza guidance utile (Teleborsa) – Seduta decisamente positiva per Deckers Outdoor, che tratta in rialzo del 7,52%.A fare da assist alle azioni contribuiscono i..
Ministero degli Esteri e Enel: una firma per la sicurezza dei dipendenti all’estero (Teleborsa) – Il Ministero degli Affari Esteri e Enel insieme per tutelare al meglio i dipendenti della multinazionale elettrica italiana che..
USA, Università Michigan: fiducia consumatori luglio sopra attese (Teleborsa) – Rivisto al rialzo l’indice che misura la fiducia dei consumatori statunitensi, secondo l’ultimo sondaggio condotto dall’Università del Michigan, che..
Intesa Sanpaolo co-advisor di Enel per la partnership con Masdar sugli impianti fotovoltaici in Spagna (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo, attraverso la Divisione IMI Corporate & Investment Banking, è intervenuta in qualità di co-advisor del Gruppo Enel..
Wall Street positiva. Inflazione in linea con attese (Teleborsa) – Seduta positiva per il listino USA, che mostra un guadagno dell’1,12% sul Dow Jones; sulla stessa linea, l’S&P-500 guadagna..