Report AI: Santoro, “Ecco le professioni più esposte all’automazione” (Teleborsa) – L’Intelligenza Artificiale non è più una suggestione futuristica ma una forza concreta capace di ridisegnare in modo inevitabile il..
OPAS su Banca Sistema, adesioni al 25,6% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto e di scambio (OPAS) volontaria totalitaria promossa da Banca CF+ sulle azioni ordinarie di..
Enel, acquistate azioni proprie per oltre 3,4 milioni di euro (Teleborsa) – Enel ha comunicato di aver acquistato, tra il 2 e il 6 febbraio 2026, nell’ambito del programma di buyback,..
Banca Popolare di Fondi, utile 2025 in leggero calo a 8,4 milioni di euro (Teleborsa) – Banca Popolare di Fondi ha chiuso il 2025 con un utile netto pari a 8,4 milioni di euro, in..
Bankitalia: aumentano prestiti ai privati, crescono tassi sui mutui (Teleborsa) – Sono cresciuti a dicembre i prestiti al settore privato, registrando un aumento del 2,1% a livello annuale, in linea..
Banca di Asti, utile 2025 sale a 65,4 milioni di euro nonostante calo del margine di interesse (Teleborsa) – Cassa di Risparmio di Asti ha conseguito un utile netto pari a 65,4 milioni di euro nel 2025, in..
BFF, utile rettificato 2025 sale a 151,7 milioni di euro. Utile contabile -67% (Teleborsa) – BFF Bank, società attiva nella finanza specializzata e quotata su Euronext Milan, ha registrato un Utile Netto Rettificato al..
PE, via libera a lista Paesi sicuri e hub per migranti (Teleborsa) – Con una maggioranza sostenuta dal Ppe e dalle destre, l’Eurocamera ha dato il via libera definitivo a due modifiche..
Ambiente costruito e sostenibilità: alla Camera dei Deputati i 18 anni di Green Building Council Italia (Teleborsa) – Si è svolta oggi, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, la conferenza stampa “Ambiente costruito e transizione..
Trasporto aereo, accordo tra Ryanair e CFM per i motori 737 (Teleborsa) – Ryanair ha sottoscritto un accordo pluriennale con CFM (joint venture tra l’americana GE Aerospace e la francese Safran Aircraft..
Chiusura debole per le Borse europee, Ferrari +10% dopo i conti (Teleborsa) – Chiusura debole per le Borse europee, in una seduta contraddistinta da risultati societari contrastanti. Il FTSE 100 sottoperforma risentendo..
Borsa: Terna aggiorna massimo storico e supera i 9,5 euro per azione (Teleborsa) – A Piazza Affari nuovo massimo storico per il titolo Terna. Alla chiusura odierna di Borsa il titolo del gruppo..
Google, via libera senza condizioni della UE ad acquisizione Wiz (Teleborsa) – La Commissione Europea ha approvato senza condizioni la proposta di acquisizione di Wiz da parte di Google (Alphabet), ritenendo..
Generali, partnership con Swiss Life Global Solutions per network globale di employee benefit (Teleborsa) – Generali e Swiss Life Global Solutions hanno avviato una partnership commerciale di lungo periodo e sottoscritto un impegno vincolante..
CiviBank: innovazione e sostenibilità nella gestione energetica con Unoenergy Innovative Solutions (Teleborsa) – Maggior efficienza energetica e minor impatto ambientale. Con queste finalità entra in operativo il progetto condiviso tra CiviBank, Istituto..