Verizon, ricavi trimestrali sotto le attese (Teleborsa) – Verizon Communications, colosso statunitense delle telecomunicazioni, ha chiuso il secondo trimestre 2024 con un utile per azione di 1,09..
“Open Fiber la scelta che ti premia” arriva a Bozzolo (Teleborsa) – La fibra ottica di Open Fiber è arrivata anche a Bozzolo. Famiglie, professionisti e imprese possono già accedere alla..
Commissione Ue pronta a introdurre dazi sulle importazioni di biodiesel dalla Cina (Teleborsa) – A partire dal 16 agosto la Commissione europea imporrà dazi antidumping compresi tra il 12,8% e il 36,4% sul..
LU-VE entra nel settore dell’energia nucleare: commessa da 27 milioni di euro in UK (Teleborsa) – LU-VE, società quotata su Euronext Milan e attiva nel settore degli scambiatori di calore ad aria, ha siglato -..
UE autorizza acquisizione del porto di Limburg da parte di MSC, Essers e Machiels (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato, ai sensi del regolamento UE sulle concentrazioni, l’acquisizione del controllo congiunto di Port of..
Istruzione, concluso il IV Congresso nazionale Anief. Pacifico rieletto presidente nazionale (Teleborsa) – Oltre 500 i partecipanti, tra delegati e ospiti, che insieme ai vertici del sindacato hanno preso parte al IV..
“UCF Edu-Fund Platform”, UniCredit Foundation a supporto dell’istruzione dei giovani (Teleborsa) – Offrire ai giovani in Europa tutto il supporto di cui hanno bisogno per sprigionare il loro pieno potenziale. Con..
Fineco, Zurich smentisce “categoricamente” qualunque interesse (Teleborsa) – Un portavoce di Zurich, importante compagnia assicuratrice svizzera, ha smentito “categoricamente qualunque interesse” per FinecoBank, asset manager italiano che..
ACEA Perù, aggiudicata gara da 60 milioni di euro (Teleborsa) – Acea International, società del Gruppo che opera all’estero nel settore idrico con circa dieci milioni di abitanti in America..
OPA Civitanavi Systems, raggiunta la soglia del 95% del capitale (Teleborsa) – Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria e totalitaria su Civitanavi Systems, gruppo quotato su Euronext Milan e..
USA, indice CFNAI giugno peggiora a +0,05 punti (Teleborsa) – Giungono segnali negativi per la crescita dell’attività economica americana. L’indice FED Chicago sull’attività nazionale (CFNAI) è pari a +0,05..
Buzzi, buyback per oltre 6,97 milioni di euro (Teleborsa) – Buzzi ha comunicato di aver acquistato, tra il 15 e il 19 luglio 2024, complessivamente 186.883 azioni proprie, al..
Borsa di Vienna, boom delle quotazioni di bond. CEO: i più attivi in Europa in pochi anni (Teleborsa) – Con più di 18.000 bond quotati per una capitalizzazione di oltre 800 miliardi di euro (quasi raddoppiata nel giro..
Nel I trimestre rapporto debito/PIL dell’Eurozona a quota 88,7% (Teleborsa) – Secondo gli ultimi dati pubblicati da Eurostat alla fine del primo trimestre del 2024 il rapporto debito pubblico lordo/PIL..
REVO Insurance, informativa su azioni proprie (Teleborsa) – REVO Insurance ha comunicato che, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, dal 15 al 19 luglio 2024..