Industria, ISTAT: prezzi produzione in calo a marzo (Teleborsa) – A marzo, i prezzi alla produzione dell’industria mostrano un nuovo calo congiunturale (-0,2%), più contenuto rispetto ai mesi precedenti,..
Entra in vigore l’accordo commerciale UE-Nuova Zelanda (Teleborsa) – Le imprese, i produttori e gli agricoltori dell’UE possono ora sfruttare una serie di nuove opportunità di esportazione con..
GME, indice IGI cala a 29,85 euro/Mwh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 2 maggio è pari a 29,85 €/MWh, in lieve calo..
Dal lavoro al Mezzogiorno: Meloni presenta le misure per la crescita e l’occupazione (Teleborsa) – “Abbiamo deciso di festeggiare la giornata del primo maggio nell’unico modo che conosciamo: dando risposte concrete agli italiani e,..
ING, nuovo buyback da 2,5 miliardi di euro. Utile primo trimestre a 1,58 miliardi (Teleborsa) – Il gruppo ING avvia nuovo programma di riacquisto azioni per un valore fino a 2,5 miliardi di euro, “mantenendo..
Istituto IFO: migliora il sentiment nell’industria automobilistica tedesca (Teleborsa) – Il clima economico nell’industria automobilistica tedesca è tornato a migliorare in aprile. Secondo l’indagine IFO sulle imprese, l’indice è..
Safilo, accordo di licenza perpetua per l’eyewear di David Beckham (Teleborsa) – Il Gruppo Safilo, tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per il design, la produzione e la distribuzione..
Buongiorno dalla Borsa 2 maggio 2024 – [video] (Teleborsa) – Lieve aumento per la Borsa di New York, che mostra sul Dow Jones un rialzo dello 0,23%; al contrario,..
Cancro causato dal borotalco: Johnson&Johnson paga 6,5 miliardi di dollari risarcimento (Teleborsa) – Johnson & Johnson ha dichiarato di aver accettato di pagare 6,5 miliardi di dollari per risolvere la maggior parte..
Claris Leasing (Gruppo Cassa Centrale) prosegue il percorso di crescita (Teleborsa) – L’Assemblea dei soci di Claris Leasing, società del Gruppo Cassa Centrale, ha approvato i risultati dell’esercizio 2023, che registra..
Rosetti Marino si aggiudica contratto di FEED per piattaforma Mare del Nord (Teleborsa) – Rosetti Marino, capofila dell’omonimo gruppo operante a livello internazionale nella progettazione, realizzazione e fornitura di impianti – offshore ed..
Elezioni Europee: dal trionfo dei leader alle sfide degli outsider (Teleborsa) – Non ci sono solo i leader dei partiti ma anche tanti outsider che compaiono nelle liste depositate per le..
Fastweb, ricavi e clienti in crescita nel primo trimestre (Teleborsa) – Nel primo trimestre dell’anno, Fastweb registra numeri in progressione grazie in particolare alle performance del mobile e dei segmenti..
Appuntamenti macroeconomici del 2 maggio 2024 (Teleborsa) – Giovedì 02/05/2024 07:00 Giappone: Fiducia consumatori (atteso 39,7 punti; preced. 39,5 punti) 10:00 Unione Europea: PMI manifatturiero (atteso..
Eventi e scadenze del 2 maggio 2024 (Teleborsa) – Mercoledì 01/05/2024 Borsa: Cina – Borsa di Shanghai chiusa per festività (fino a venerdì 03/05/2024) Giovedì 02/05/2024..