EGM, turnover in leggera ripresa nel primo semestre. Market cap stabile a 8 miliardi (Teleborsa) – Al 30 giugno 2024, la capitalizzazione di mercato totale di Euronext Growth Milan (EGM) era di 8,0 miliardi di..
Focus sugli ETF 3 luglio 2024 – [video] (Teleborsa) – I migliori della settimana sono l’ETF gestito da Deutsche Bank, che punta sui principali titoli del mercato azionario indonesiano,..
Saldi estivi, Confcommercio: 200 euro la spesa media a famiglia (Teleborsa) – Tutto pronto per i saldi estivi, al via da sabato 6 luglio in tutta Italia, ad eccezione della provincia..
Credito, CRIF: finanziamenti a imprese in calo in primo trimestre (Teleborsa) – Nei primi 3 mesi dell’anno i finanziamenti erogati alle imprese italiane calano del 7,5%: nel I trimestre, dunque, non..
Almawave, accordo con Ditecfer per applicazione AI nella filiera industriale ferroviaria (Teleborsa) – Almawave, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel campo dell’Intelligenza Artificiale (AI), dell’analisi del linguaggio naturale e..
Eurozona, prezzi alla produzione ancora in calo a maggio (Teleborsa) – Frenano ancora i prezzi alla produzione della Zona Euro. Nel mese di maggio 2024, il dato ha registrato un..
Euronext Growth Milan, 33% delle società comunica aspetti ESG su base volontaria (Teleborsa) – Al 30 giugno 2024, su un totale di 206 aziende, sono 68 le società quotate su Euronext Growth Milan..
SBB, S&P declassa il rating a SD (selective default) (Teleborsa) – S&P Global Ratings ha declassato la società immobiliare svedese SBB a “SD” (default selettivo) da “CCC”.Secondo l’annuncio del 28..
BPER, ok da assemblea a modifiche a politiche di remunerazione e piano di incentivazione (Teleborsa) – L’Assemblea dei Soci di BPER Banca ha approvato le modifiche delle Politiche di remunerazione 2024 approvate dall’Assemblea del 19..
Yakkyo lancia nuovo servizio che sfrutta AI per video di marketing (Teleborsa) – Yakkyo, società quotata su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale e attiva nello sviluppo di soluzioni software per il..
Generali Investments, accordo con Banca Patrimoni Sella per segmento retail italiano (Teleborsa) – Generali Investments e Banca Patrimoni Sella & C. hanno siglato un accordo per la distribuzione delle soluzioni di investimento..
Ita-Lufthansa, si attende oggi il via libera finale dell’UE (Teleborsa) – Si attende per oggi il via libera dell’Ue alle nozze Ita Airways-Lufthansa. A confermare che l’attesa è finita è..
Milano svetta tra le Borse europee, focus su banche e Leonardo (Teleborsa) – Bilancio positivo per i mercati finanziari del Vecchio Continente. Gli acquisti diffusi interessano anche il FTSE MIB, che fa..
Eurozona, indici PMI: la crescita scende ai minimi in tre mesi a giugno (Teleborsa) – Continua a crescere alla fine del secondo trimestre, l’economia dell’eurozona. Lo slancio si è però indebolito e l’espansione si..
Scandalo “Gioventù meloniana”, Meloni: “Fuori razzisti, antisemiti e nostalgici” (Teleborsa) – “Carissimi dirigenti di Fratelli d’Italia, come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che..