Porto Aviation Group, si dimette consigliere non esecutivo Masetti (Teleborsa) – Porto Aviation Group, attiva nel settore aeronautico ed in particolare nella progettazione, realizzazione e produzione di velivoli monomotore ed..
Def, Giorgetti: previsioni di crescita al ribasso, nuovo documento a settembre (Teleborsa) – Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha dichiarato che “previsioni per la crescita economica sono viste al ribasso rispetto alla..
HSBC incassa perdita di 1 miliardi più altri oneri da cessione Argentina (Teleborsa) – Il colosso finanziario HSBC si prepara a lasciare l’Argentina con un pesante impatto in termini finanziari, poiché la big..
Borsa prosegue debole in un panorama europeo prudente (Teleborsa) – Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei, che proseguono gli scambi all’insegna della..
Def, ecco perché sarà una versione “light” (Teleborsa) – Sarà un Def “light” quello che il governo si troverà ad esaminare e ad approvare oggi in Consiglio dei..
1 minuto in Borsa 9 aprile 2024 – [video] (Teleborsa) – Piazza Affari è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una chiara..
TSMC sigla accordo con Dipartimento Commercio USA per stabilimento Arizona (Teleborsa) – Taiwan Semiconductor Manufacturing si prepara a correre anche al Nyse dopo aver raggiunto a Taiwan un nuovo record storico,..
Bankitalia conferma lieve irrigidimento condizioni credito imprese (Teleborsa) – I dati sull’andamento del credito ad imprese e famiglie rilevati da Bankitalia nel primo trimestre sono sostanzialmente in linea..
Sace: nasce Protezione Rischio Clima, la nuova soluzione per aiutare le imprese a gestire i rischi climatici (Teleborsa) – SACE annuncia il lancio di “Protezione Rischio Clima”, il nuovo strumento digitale rivolto a tutte le imprese italiane che..
Banca Ifis, la promozione di Equita fa volare il titolo (+4,3%) (Teleborsa) – Banca Ifis vola a Piazza Affari e si posiziona tra i migliori titoli di giornata con un rally del..
Anfir e Cassa Centrale Banca: la priorità è lo sviluppo delle imprese del territorio (Teleborsa) – È stato siglato il Protocollo d’Intesa tra ANFIR, l’Associazione Nazionale delle Finanziarie Regionali, presieduta da Michele Vietti e il..
Unidata si aggiudica commessa in RTI per telelettura contatori acqua Basilicata (Teleborsa) – Unidata,operatore di telecomunicazioni, cloud e servizi IoT, quotata sul mercato Euronext Milan – Segmento STAR, si è aggiudicata in..
Generali, il welfare aziendale delle piccole e medie imprese toscane è in continua evoluzione (Teleborsa) – Ha avuto luogo oggi, a Firenze, la tappa toscana del roadshow dedicato al territorio per diffondere e promuovere la..
ERG, Fitch conferma rating BBB- con outlook stabile (Teleborsa) – L’agenzia di rating Fitch Ratings ha confermato per ERG un Long Term Issuer Default Rating (IDR) di BBB- con..
BPER pubblica Dichiarazione non Finanziaria: ricchezza generata 3,4 miliardi (Teleborsa) – Il Gruppo BPER Banca ha pubblicato nei giorni scorsi la Dichiarazione Consolidata di carattere Non Finanziario (ex Bilancio di..