Enel, collocato Sustainability-Linked Bond multi-tranche da 2 miliardi di dollari (Teleborsa) – Enel Finance International, società finanziaria controllata da Enel, ha lanciato un Sustainability-Linked Bond multi-tranche rivolto agli investitori istituzionali nei..
Antares Vision, nuovo piano al 2026: taglio costi per recuperare marginalità e generare cassa (Teleborsa) – Antares Vision, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore del controllo qualità e tracciabilità dei prodotti,..
Golden Goose rinuncia a Piazza Affari: debutto rinviato a tempi migliori (Teleborsa) – Golden Goose fa un passo indietro e rinuncia al debutto a Piazza Affari, dopo aver pianificato un esordio stellare..
Saras, al via l’OPA obbligatoria di Vitol a 1,6 euro. Obiettivo delisting (Teleborsa) – Varas, che fa capo a Vitol, rende noto che si sono verificati i presupposti per il via dell’OPA obbligatoria..
Aeroporto di Genova, Comune pronto ad acquisire il 15% (Teleborsa) – Il Comune di Genova è pronto ad acquisire il 15% delle azioni di Aeroporto di Genova Spa, rilevando il..
Ondata di caldo sull’Italia in arrivo: temperature 12 gradi sopra la norma (Teleborsa) – Avanza sull’Italia l’anticiclone africano che porterà un picco di caldo tra mercoledì 19 e venerdì 21 giugno in alcune..
Wall Street debole. Vendite al dettaglio inferiori alle attese, favoriscono le colombe? (Teleborsa) – Sostanzialmente stabile Wall Street, che continua la sessione sui livelli della vigilia, con il Dow Jones che si ferma..
FEduF (ABI) promuove l’Alleanza per l’Educazione Finanziaria (Teleborsa) – Nel decennale della sua creazione FEduF, la Fondazione per l’Educazione finanziaria e al Risparmio costituita dall’ABI nel 2014, annuncia..
RFI presenta l’Academy & Technical Methodologies del Polo Infrastrutture (Teleborsa) – Promuovere la ricerca scientifica e tecnologica nel campo della mobilità integrata attraverso una cabina di regia per lo sviluppo..
Editoria: Innovative Publishing chiude accordo editoriale con il The Odessa Journal (Teleborsa) – Il gruppo Innovative Publishing ha raggiunto un accordo di collaborazione editoriale con il The Odessa Journal, fondato da Ugo..
EssilorLuxottica, accordo di licenza decennale con Diesel (Teleborsa) – EssilorLuxottica e Diesel hanno firmato un accordo di licenza in esclusiva per il design, la produzione e la distribuzione..
Chabé e Palazzi Agency insieme per costruire il leader nella mobilità su misura in Europa (Teleborsa) – Chabè, gruppo francese leader globale nel settore dei servizi di trasporto su misura, e Palazzi Agency, leader italiano nei..
SYS-DAT, ok di Borsa Italiana alla quotazione (Teleborsa) – Borsa Italiana ha disposto l’ammissione alla quotazione di SYS-DAT su Euronext Milan, ricorrendone i presupposti, sul relativo segmento Star…
2024: annus horribilis per la sostenibilità italiana tra normative contrastanti e investimenti in fumo (Teleborsa) – Il 2024 si è rivelato un anno di sfide per il settore del fotovoltaico in Italia. Nonostante le promesse..
Benetton, l’assemblea approva bilancio e nomina CdA. Claudio Sforza nuovo AD (Teleborsa) – L’assemblea di Benetton Group, riunitasi oggi, ha approvato il bilancio 2023 e ha nominato consiglieri di amministrazione della società..