TIM on air con il nuovo spot “TIM Wifi Casa e TV”: protagonisti Spalletti e gli Azzurri (Teleborsa) – TIM è on air con lo spot dedicato alla nuova offerta “TIM WiFi Casa e TV”, per avere la..
BCE, Nagel: tassi non sono su una vetta ma su un crinale montuoso (Teleborsa) – “Dobbiamo rimanere attenti” sui tagli ai tassi di interesse, “perché vi è ancora grande incertezza sul futuro sviluppo economico..
Italia, Fitch: principali banche manterranno solide performance nel 2024 (Teleborsa) – La redditività operativa delle principali banche italiane per il 2024 probabilmente scenderà leggermente al di sotto del picco del..
“Open Fiber ti premia” nel viterbese fino al 31 ottobre 2024 (Teleborsa) – La fibra ottica di Open Fiber è arrivata anche a Capodimonte, Cellere, Ischia di Castro, Latera e Marta. Famiglie,..
Omer, TP ICAP Midcap conferma Buy dopo visita alla fabbrica (Teleborsa) – Gli analisti di TP ICAP Midcap hanno confermato la raccomandazione “Buy” e il prezzo obiettivo a 5,2 euro sul..
Cnpr forum sull’Italia che “invecchia”: dalle politiche per famiglie e lavoro alla salute (Teleborsa) – Il calo demografico colpisce il nostro paese ed il resto d’Europa e rischia di colpire soprattutto i più deboli,..
Leonardo sale in Borsa dopo parole Cingolani su Difesa di Iveco (Teleborsa) – Seduta in rialzo a Piazza Affari per Leonardo, big italiano della difesa, nonostante la seduta in rosso per l’azionario..
Energia, ENEA nel progetto europeo tunES per gli edifici del futuro (Teleborsa) – Sviluppare nuove politiche per rendere più efficace l’attuazione dell’Attestato di Prestazione Energetica (APE) degli edifici e definire una strategia..
Tamburi, rendimento obbligazioni al 4,625% su base annua (Teleborsa) – Tamburi Investment Partners (TIP), gruppo industriale indipendente e diversificato quotato su Euronext STAR Milan, ha comunicato che il Tasso..
doValue, Equita alza target price e conferma Hold (Teleborsa) – Equita ha incrementato a 2,9 euro per azione (+4%) il target price su doValue, quotata su Euronext Milan e..
Agroalimentare, The European House- Ambrosetti: “Per competere in Ue superare frammentazione” (Teleborsa) – L’agroalimentare è al primo posto per il valore aggiunto (67 miliardi) che genera nell’economia tra i settori industriali chiave..
Terziario motore di occupazione. Estate 2024: 170 mila posizioni introvabili (Teleborsa) – Il terziario si conferma motore dell’economia, anche in termini occupazionali, rappresentando un serbatoio di posti di lavoro, ma con..
Borse europee negative, Parigi soffre decisione Macron di elezioni anticipate (Teleborsa) – Seduta difficile per Piazza Affari, che scambia in netto calo, in accordo con gli altri Listini continentali, che accusano..
Fineco, Berenberg incrementa il target price (Teleborsa) – Gli analisti di Berenberg hanno incrementato a 17 euro per azione (dai precedenti 16,5 euro) il target price su..
Nasce Hoop Club: investe in PMI quotate con approccio attivo e formula del club deal (Teleborsa) – Supportare le piccole e medie imprese (PMI) quotate italiane nel loro percorso di crescita e sviluppo. È l’obiettivo di..