Industrie Chimiche Forestali, Anima SGR ha il 5,509% del capitale (Teleborsa) – Industrie Chimiche Forestali (ICF), quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di adesivi e..
Giornata Mondiale Oceani: l’importanza di scegliere l’acqua del rubinetto (Teleborsa) – Solo circa il 30% degli italiani beve regolarmente l’acqua del sindaco, nonostante sia tra le soluzioni più comode e..
Mercati europei in calo, primo taglio BCE rischia di rimanere mossa isolata (Teleborsa) – Chiusura negativa per i mercati azionari europei, Piazza Affari compresa, dopo che nel corso della giornata diversi componenti del..
Russia, banca centrale lascia tassi al 16% ma segnala possibile aumento (Teleborsa) – La banca centrale russa ha deciso oggi di mantenere il tasso di riferimento al 16%, affermando che l’attuale tasso..
UE: pernottamenti turistici in aumento del 7% da inizio 2024 (Teleborsa) – Nel primo trimestre del 2024 i pernottamenti nelle strutture ricettive turistiche in tutta l’UE sono stati 452,6 milioni, segnando..
Saccheria Franceschetti si aggiudica gara da Poste Italiane per 0,5 milioni di euro (Teleborsa) – Saccheria F.lli Franceschetti, società quotata su Euronext Growth Milan e leader in Italia nel packaging industriale in tessuto di..
Soges Group verso debutto in Borsa con capitalizzazione di 11,6 milioni di euro (Teleborsa) – Soges Group, società toscana attiva nell’ospitalità alberghiera e congressuale all’interno di strutture di pregio, è pronta a sbarcare a..
Schnabel (BCE): risanamento conti essenziale per crescita e stabilità (Teleborsa) – Negli ultimi anni l’autonomia della Bce nel condurre la sua politica monetaria è stata preservata e “non è stata..
Open Fiber, nel Biellese voucher da 100 euro per i nuovi utenti (Teleborsa) – La fibra ottica di Open Fiber è arrivata anche nel Biellese. Famiglie, professionisti e imprese possono già accedere alla..
IVS Group, assemblea approva bilancio e rinnova consiglio di amministrazione (Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di IVS Group, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore della distribuzione automatica..
Eprcomunicazione si aggiudica piano di comunicazione per Progetto ITALIAE (Teleborsa) – Eprcomunicazione, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella comunicazione e relazioni pubbliche, ha comunicato che le è..
BCE, Lagarde: stabilità dei prezzi è essenziale per transizione green (Teleborsa) – “Il mondo non si ferma mai e le banche centrali si trovano costantemente ad affrontare nuovi shock, nuovi rischi..
Il Gruppo FS premiato per la terza volta come Best in Media Communication (Teleborsa) – Il Gruppo FS si conferma per il terzo anno consecutivo Best in Media Communication, il riconoscimento istituito da Fortune..
IA e mondo del lavoro: opportunità, sfide, preoccupazioni e nuove figure lavorative (Teleborsa) – Lo sviluppo dell’intelligenza artificiale sta trasformando sempre più il mercato del lavoro. Molti imprenditori e manager stanno implementando questa..
Aerospazio, Commissione Ue presenta tabella di marcia per sostenere la transizione verde e digitale (Teleborsa) – La Commissione Europea ha pubblicato il percorso di transizione per l’ecosistema aerospaziale in occasione dell’ILA Air Show di Berlino…