Trasporti, nel 2030 il 44% delle emissioni in UE proverrà dai trasporti (Teleborsa) – Nel 2030 il settore dei trasporti rappresenterà da solo quasi la metà delle emissioni di gas serra in Europa…
Eligo, Caterina Siclari cooptata in CdA al posto di Fabio Brigante (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Eligo, Fashion Tech Company quotata su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale, ha comunicato..
General Mills, utile terzo trimestre sale a 670 milioni di dollari (Teleborsa) – General Mills, una delle più importanti multinazionali statunitensi attive nella produzione di alimenti, ha chiuso il terzo trimestre dell’anno..
INPS su WhatsApp, con un QR Code immediato accesso e iscrizione al canale (Teleborsa) – Dallo scorso 19 febbraio è attivo il canale WhatsApp ufficiale “INPS per tutti” dedicato a imprese, pensionati, lavoratori, famiglie..
Restart, Giorgio Ferrari entra in CdA e viene nominato AD (Teleborsa) – Il CdA di Restart, società immobiliare quotata su Euronext Milan, ha deliberato la nomina per cooptazione di Giorgio Ferrari…
PNRR, Meloni soddisfatta: “sta andando bene” (Teleborsa) – Il Presidente del Consiglio Meloni rivendica l’operato del Governo sul PNRR che “fortunatamente non sta andando come qualcuno temeva..
Terna: al via la campagna “Abbiamo preso un impegno con il futuro dell’energia” (Teleborsa) – Dal 21 marzo prende il via, su stampa e mezzi digitali, la nuova campagna istituzionale corporate di Terna, il..
Milano non si allontana dalla parità. Bene Terna, scende Poste (Teleborsa) – Seduta prudente per le principali borse del Vecchio Continente, in attesa della riunione della Fed. L’incertezza si ha anche..
Mobilità, lo studio Enea: tecnologie AI per monitorare flussi pedonali (Teleborsa) – Migliorare la sicurezza e la vivibilità nelle città con l’impiego dell’intelligenza artificiale per monitorare i flussi pedonali in aree..
BofA cauta su lusso: ci sarà maggiore polarizzazione nelle performance (Teleborsa) – I dati sottostanti al settore del lusso per la prima parte dell’anno sono leggermente migliori del previsto, soprattutto negli..
1 minuto in Borsa 20 marzo 2024 – [video] (Teleborsa) – Seduta prudente per le principali borse del Vecchio Continente. L’incertezza si ha anche sulla piazza di Milano che si..
UniCredit presenta Uni Sonos alla Milano Design Week 2024 (Teleborsa) – UniCredit ha annunciato la sua partecipazione alla Milano Design Week 2024, con un progetto ideato in collaborazione con Arena..
GPI perfeziona la cessione di Argentea: plusvalenza da 83 milioni di euro (Teleborsa) – GPI, società quotata su Euronext Milan e attiva nel campo dei sistemi informativi e servizi per la sanità, ha..
Gruppo FS rinnova brand identity dei parking hub: presentata a Roma FS PARK (Teleborsa) – Non più una semplice area di sosta: il concetto di parcheggio trasformato in un vero e proprio hub intermodale,..
Alba Leasing, l’utile sale a 11,5 milioni di euro nel 2023 (Teleborsa) – Alba Leasing, tra i principali operatori nel settore del leasing in Italia, ha chiuso il 2023 con utile lordo..