Xiaomi annuncia risuoltati 2023 in forte crescita e accelera su R&S (Teleborsa) – I produttore cinese di smartphone Xiaomi Corporation ha chiuso l’esercizio 2023 con un fatturato totale di 271 miliardi di..
Terna, Di Foggia: piano più investimenti nella storia, crescita delle tecnologie digitali (Teleborsa) – “Sono orgogliosa di presentare il Piano Industriale con gli investimenti più alti mai registrati nella storia di Terna: 16,5..
Terna approva piano al 2028: EBITDA a 3,25 miliardi e crescita costante del dividendo (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Terna ha approvato il Piano Industriale 2024-2028, che punta a consolidare il ruolo strategico..
Scuola, Anief: progetti Pnrr a rischio se non si confermano gli Ata fino a giugno e non si riduce la precarietà (Teleborsa) – “La Scuola italiana ha ricevuto dall’Unione europea importanti finanziamenti tramite il Pnrr, ma l’organizzazione per realizzarli non è stata..
Milano Marathon 2024, Rossi: “Circa 150 finanzieri prenderanno parte tra atleti ed ex atleti delle Fiamme Gialle” (Teleborsa) – “Siamo onorati di partecipare a questa storica edizione della Maratona di Milano, in concomitanza con le celebrazioni per i..
Microstrategy scivola dopo un altro acquisto di bitcoin (Teleborsa) – Giornata no per MicroStrategy Incorporated, che scovola dell’8,53% al Nasdaq in scia alla performance negativa del Bitcoin, dopo che..
Fenix Entertainment, si dimette sindaco Fortarezza (Teleborsa) – Fenix Entertainment ha reso noto che, in data odierna, sono pervenute, nelle mani del presidente del Consiglio di Amministrazione,..
Economia del Mare, Acampora: “Innovazione, digitalizzazione e intelligenza artificiale driver di sviluppo” (Teleborsa) – “Per me è un grande onore partecipare ai lavori di questo incontro, perché AssonauticaItaliana, che ho l’onore di rappresentare,..
PNRR, Gentiloni: “Per UE enormi benefici da ‘safe asset’ permanente” (Teleborsa) – Avviare una discussione per avere un “safe asset” europeo sui mercati dei capitali rendendo permanente uno strumento come “NextGenerationEU”…
Nvidia traina al rialzo settore. Vola Spire Gobal su accordo per meteo AI (Teleborsa) – Seduta pensosa per Nvidia, che registra oggi un calo dell’1,53% al Nasdaq, in attesa di maggiori dettagli sul nuovi..
Polo Logistica FS a Parigi per SITL 2024 (Teleborsa) – Il Polo Logistica in Francia, per la più importante fiera del settore, la SITL, Semaine de l’Innovation, du Transport..
Emak, Intermonte alza target price e conferma Outperform (Teleborsa) – Intermonte ha incrementato a 1,85 euro per azione (da 1,55 euro) il target price su Emak, azienda quotata su..
Cantalamessa (Lega): “Creare le condizioni giuste perché Zes Unica diventi opportunità concreta” (Teleborsa) – “La Zes Unica è una nuova opportunità, insieme al Ponte sullo Stretto, che sta portando il Meridione ad avere..
Fila, utile normalizzato 2023 scende a 40,6 milioni. Dividendo di 0,12 euro (Teleborsa) – FILA, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella vendita di articoli per le arti visive e plastiche,..
Stellantis, Fitch migliora outlook a Positivo da Stabile (Teleborsa) – Fitch Ratings ha rivisto l’outlook di Stellantis, uno dei principali costruttori automobilistici al mondo, a Positivo da Stabile, confermando..