Stellantis, Filosa: “Regole Ue troppo rigide, servono flessibilità e competitività per il futuro dell’automotive” (Teleborsa) – Il Ceo di Stellantis, Antonio Filosa, ha lanciato un forte appello all’assemblea Anfia – alla presenza in videocollegamento del..
Cucina italiana Patrimonio Unesco, Santanchè: “Enogastronomia modello culturale e orgoglio nazionale” (Teleborsa) – “Esprimo la più profonda soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo storico: la cucina italiana è stata insignita del..
gAIn360 ammessa in Borsa. Debutto su EGM PRO il 12 dicembre (Teleborsa) – Le azioni ordinarie di gAIn360, società tecnologica costituita nel 2024 che offre soluzioni proprietarie basate sull’AI e destinate principalmente..
UE, protezione temporanea per 4,3 milioni di ucraini a ottobre (Teleborsa) – Al 31 ottobre 2025, un totale di 4,3 milioni di cittadini extracomunitari fuggiti dall’Ucraina beneficiavano di protezione temporanea nell’UE…
Cucina italiana patrimonio Unesco, Lollobrigida: porterà forte crescita economica (Teleborsa) – L’inserimento della cucina italiana nella lista del patrimonio immateriale dell’Unesco “produrrà una crescita dal punto di vista economica eccezionale,..
Everli: finanziamento da 10 milioni di dollari da Melar Acquisition Corp I (Teleborsa) – Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di quasi 100 milioni di euro, annuncia..
BCE, Kazaks: politica monetaria è ancora in una buona posizione (Teleborsa) – “L’inflazione di fondo, in particolare la rigidità dei prezzi dei servizi, richiede un monitoraggio continuo, ma la politica monetaria..
Credem, approvata la distribuzione di riserve: 8 euro per azione dal 16 dicembre (Teleborsa) – L’Assemblea degli Azionisti di Credem ha approvato la distribuzione di riserve mediante l’utilizzo di parte del Fondo facoltativo di..
Saipem, JP Morgan ha una partecipazione potenziale del 5,342% (Teleborsa) – JP Morgan Chase ha una partecipazione potenziale del 5,342% in Saipem. È quanto emerge dalle comunicazioni della CONSOB relative..
Technoprobe, Corporacion Financiera Alba ha una partecipazione del 6,417% (Teleborsa) – Corporacion Financiera Alba, società di investimenti spagnola che fa parte del March Group, ha una partecipazione del 6,417% in..
evoke esplora opzioni strategiche, tra cui la vendita gruppo o di alcune unità (Teleborsa) – Il board consiglio di evoke, una delle principali società di scommesse e giochi al mondo, ha confermato di aver..
USA, costo unitario del lavoro 3° trimestre +0,8%: sotto le attese (Teleborsa) – I costi retributivi per i lavoratori sono aumentati dello 0,8%, al netto della stagionalità, nel terzo settembre 2025, secondo..
Mattarella: “Tra diritti umani e pace un rapporto inscindibile” (Teleborsa) – “Settantasei anni fa, la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani pose al centro dell’ordinamento internazionale un principio semplice e rivoluzionario:..
Adobe inserisce gli strumenti di Photoshop e Acrobat in ChatGPT (Teleborsa) – Adobe, azienda statunitense di software quotata al Nasdaq, ha lanciato oggi Adobe Photoshop, Adobe Express e Adobe Acrobat per..
Norges Bank lima partecipazione in MPS al 2,982% (Teleborsa) – Norges Bank, la Banca Centrale norvegese, ha una partecipazione del 2,982% in Banca Monte dei Paschi di Siena.È quanto..