Marathon Oil vola dopo mossa ConocoPhillips (-3%) (Teleborsa) – Prepotente rialzo per Marathon Oil, che mostra una salita bruciante del 9,64% sui valori precedenti.A dare linfa alle azioni..
Saipem, risultati finali offerta riacquisto due prestiti obbligazionari (Teleborsa) – Saipem comunica i risultati finali dell’offerta di riacquisto promossa dalla propria controllata Saipem Finance e rivolta ai portatori dei..
Anfia: presentato il manifesto con le priorità dell’industria italiana della mobilità (Teleborsa) – Essendo la transizione della filiera automotive e la decarbonizzazione di mobilità e trasporti al centro dei dibattiti in tutti..
UBS Global WM lancia l’UBS Rockefeller Ocean Engagement Fund (Teleborsa) – UBS Global Wealth Management (GWM) lancia l’UBS Rockefeller Ocean Engagement Fund in partnership con Rockefeller Asset Management (Rockefeller). Un..
Crolla American Airlines, pesano risultati e uscita Vasu Raja (Teleborsa) – Scende sul mercato American Airlines, che soffre con un calo del 15,51%. A pesare sulle azioni contribuisce la decisione..
Gruppo Uvet, crescita a doppia cifra nel 2023 e outlook positivo sul 2024 (Teleborsa) – Il Gruppo Uvet, polo italiano del turismo, ha chiuso l’esercizio 2023 in crescita, con un giro d’affari di 773..
Abercrombie & Fitch festeggia la trimestrale, titolo in rally (Teleborsa) – Seduta decisamente positiva per Abercrombie & Fitch, che tratta in rialzo del 18,20%.A fare da assist alle azioni contribuisce..
BCG: distretti industriali italiani più green e più competitivi (Teleborsa) – Dagli innovatori tecnologici della Silicon Valley agli artigiani in Toscana, i distretti industriali, in inglese ‘economic cluster’, fanno girare..
ENAC, Eni e ADR insieme per la decarbonizzazione del trasporto aereo (Teleborsa) – “SAF, decarbonizzare assieme il trasporto aereo” è il tema della conferenza promossa da ENAC, Eni e Aeroporti di Roma..
USA, Fed Richmond: migliora a maggio settore manifatturiero (Teleborsa) – Migliora a maggio l’indice Fed di Richmond sullo stato del settore manifatturiero. L’indicatore che sintetizza lo stato dell’attività del..
Giornata Altagamma 2024, Focus sui Talenti Manifatturieri: fabbisogno di 276mila profili (Teleborsa) – In Italia saranno 276mila le persone ricercate tra il 2024 e il 2028 nelle filiere dell’alto di gamma nei..
Rutino, terminati i lavori per la banda ultralarga: connettività in fibra ottica fino a 10 gigabit al secondo (Teleborsa) – È pienamente operativa a Rutino la nuova rete di telecomunicazioni pubblica a banda ultralarga. Sono state infatti completate le..
Avvio in rosso per il mercato americano (Teleborsa) – Partenza negativa per la borsa di Wall Street con lo sguardo degli investitori rivolto a venerdì quando verrà reso..
Giustizia, via libera del Cdm alla riforma: carriere separate per i magistrati e novità per il Csm (Teleborsa) – “È un provvedimento epocale, la separazione delle carriere è una tesi che sostengo da 25 anni: attua il principio..
Oro: performance da record e outlook rialzista (Teleborsa) – L’oro si conferma su livelli record oltre i 2.300 dollari, confermando una performance del +13,5% da inizio anno. Un..