Nasce Buongiorno Economia, primo servizio di rassegna stampa verticale ragionato (Teleborsa) – Una rassegna stampa ragionata su economia e finanza per avere in pochi minuti un quadro completo di cosa è..
ANIE CONFINDUSTRIA: le imprese italiane protagoniste ad All Energy Australia 2024 (Teleborsa) – Si chiude oggi, presso il Melbourne Convention and Exhibition Centre, All Energy Australia Exhibition & Conference 2024, il principale..
Argeo, uplisting sul mercato regolamentato della Borsa di Oslo (Teleborsa) – Argeo, fornitore norvegese di servizi sottomarini quotato dal 2021, si è trasferito da Euronext Growth Oslo a Euronext Oslo..
abrdn, deflussi netti per 3,1 miliardi di sterline nel terzo trimestre (Teleborsa) – abrdn, importante gestore patrimoniale britannico, ha registrato asset under management and administration (AUMA) a 507 miliardi di sterline al..
Focus sugli ETF 24 ottobre 2024 – [video] (Teleborsa) – I migliori della settimana sono l’ETF di Deutsche Bank, che punta sulle principali azioni del mercato azionario cinese, e..
Nasce un’alleanza tra le istituzioni finanziarie del G7 per promuovere sistemi alimentari sostenibili (Teleborsa) – Le Banche Pubbliche di Sviluppo e le Istituzioni Finanziarie per lo Sviluppo dei Paesi del G7 uniscono le forze..
Transizione 5.0: Urso incontra Orsini, piena intesa su semplificazioni (Teleborsa) – Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha incontrato ieri a Palazzo Piacentini una delegazione..
UE vende all’asta 3,3 milioni di quote di emissione a 64,6 euro/t (Teleborsa) – L’Unione europea ha venduto quasi 3,3 milioni di quote di emissione (EUA) sull’European Energy Exchange (EEX) a 64,60 euro..
Saccheria F.lli Franceschetti, Banca Profilo conferma Buy: ricavi tornano in carreggiata (Teleborsa) – Banca Profilo ha confermato target price (2 euro per azione) e raccomandazione (Buy) sul titolo Saccheria F.lli Franceschetti, società..
Gruppo Credem, oltre 100 assunzioni entro fine 2024 (Teleborsa) – Credem, tra i principali gruppi bancari d’Italia e tra i più solidi in Europa, continua ad investire sulle persone..
Volturino: al via i lavori per la nuova rete in fibra ottica ultra veloce di Open Fiber (Teleborsa) – Sono partiti a Volturino i lavori di Open Fiber per la realizzazione della nuova rete pubblica di telecomunicazioni a..
Riciclaggio e autoriciclaggio con cripto, 3 arresti e sequestri per 900 mila euro (Teleborsa) – Su delega della Procura della Repubblica di Roma, finanzieri del Comando Provinciale Roma hanno dato esecuzione a un’ordinanza di..
Green Arrow Capital, ENPAM entra nell’azionariato con aumento di capitale riservato (Teleborsa) – Green Arrow Capital, una delle principali piattaforme di gestione del risparmio italiane focalizzata nel panorama degli Investimenti Alternativi, annuncia..
Borse europee positive. Trimestrali al centro dell’attenzione (Teleborsa) – Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del..
Antitrust, multa di 2 milioni di euro a Star Italia per pratiche commerciali scorrette e per clausole vessatorie (Teleborsa) – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato Star Italia per 2 milioni di euro. La società ha..