DeA Capital Real Estate SGR, Fondo Alpha rimborsa 24 euro pro-quota (Teleborsa) – Il CdA di DeA Capital Real Estate SGR ha approvato i Resoconti Intermedi di Gestione al 31 marzo 2024..
Commercialisti, online nuovo sito del Consiglio Nazionale (Teleborsa) – È online il nuovo sito istituzionale del Consiglio nazionale dei commercialisti, che cambia veste, adottando un design pulito e..
Mediocredito Centrale, utile primo trimestre più che triplica a 26,6 milioni di euro (Teleborsa) – Mediocredito Centrale ha registrato un aumento del 286% nell’utile netto consolidato nel primo trimestre 2024, pari a 26,6 milioni..
Banca Ifis, Geertman: 1° trimestre ci mette sulla giusta strada per raggiungere guidance (Teleborsa) – “Questa è una banca con basso credit risk e un business che è stato diversificato, che sa adattarsi quando..
PwC Italia: cresce del 3%, dal 2020, la presenza femminile nel settore moda italiano (Teleborsa) – In Italia nel 2023 le donne hanno occupato meno di una posizione apicale su tre negli organi societari. Tra..
Cementir conferma guidance dopo 1° trimestre in calo (Teleborsa) – Cementir Holding, società del gruppo Caltagirone attiva nel campo delle soluzioni per l’edilizia, ha chiuso il primo trimestre 2024..
Intesa Sanpaolo, accordo con i sindacati: premi da 1.150 a 2.950 per i 70mila dipendenti (Teleborsa) – Sottoscritto in Intesa Sanpaolo l’accordo tra sindacati e banca sul Premio di Risultato a valere sul 2024. Premio variabile..
Civitanavi Systems, ricavi operativi in calo nel primo trimestre (Teleborsa) – Civitanavi Systems, gruppo quotato su Euronext Milan e attivo nel campo dei sistemi di navigazione e stabilizzazione inerziali, ha..
Stati Generali Natalità: Roccella contestata, telefonata di Mattarella (Teleborsa) – Dura contestazione agli Stati Generali della Natalità nei confronti della Ministra per la Famiglia Eugenia Roccella: non appena ha..
USA, stoccaggi gas ultima settimana +79 BCF (Teleborsa) – Aumentano meno delle attese gli stoccaggi settimanali di gas negli USA. Secondo l’Energy Information Administration (EIA), divisione del Dipartimento..
Musica lirica, Intesa Sanpaolo e Teatro alla Scala: venti anni del progetto Vox Imago (Teleborsa) – Sono stati presentati questa mattina presso il Ridotto dei palchi del Teatro alla Scala di Milano i risultati di..
Banca Ifis, Geertman: sicuri al 100% di essere conformi alle indicazioni Bankitalia (Teleborsa) – “Siamo sicuri al 100% di essere pienamente conformi con le normative e con le indicazioni che la Banca d’Italia..
BFF crolla in Borsa dopo misure Bankitalia. CEO non vede modifiche a dividend policy (Teleborsa) – Crolla a Piazza Affari il titolo BFF Bank, società attiva nella finanza specializzata e quotata su Euronext Milan, dopo..
Deloitte: per il 56% delle imprese ci sarà un incremento con l’introduzione della Generative AI (Teleborsa) – L’avvento dell’intelligenza artificiale generativa (GenAI) rappresenta un cambiamento epocale per il mondo delle imprese con la maggioranza delle organizzazioni..
Sanità, presentata “Agenda Salute”: una riforma sostenibile del SSN (Teleborsa) – Un documento con alcune proposte di politiche sanitarie per avviare una vera riforma della sanità in Italia e dotarsi..