AIGA riunisce a Roma oltre 400 giovani avvocati per il Direttivo sulla separazione delle carriere (Teleborsa) – Venerdì 12 dicembre 2025 è in programma a Roma il Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA), dedicato..
Maps rinnova convenzione con regione Emilia-Romagna: massimale di 11,8 milioni di euro (Teleborsa) – Maps, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore della digital transformation, ha annunciato che attraverso la..
Alexander & Baldwin brilla su offerta da 2,3 miliardi di dollari (Teleborsa) – Brillante rialzo per Alexander & Baldwin che mostra un guadagno del 37,78%, dopo che un gruppo di investitori ha..
Immigrazione, Eurispes: “Sfruttamento migranti accresce potere finanziario criminalità organizzata” (Teleborsa) – Caporalato, prostituzione, accattonaggio e persino sfruttamento digitale: sono i quattro volti del rapporto tra immigrazione e criminalità organizzata in..
A2A acquista azioni proprie per oltre 2,2 milioni di euro e conclude il programma (Teleborsa) – A2A, facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 21 novembre 2025 in merito all’avvio del programma di acquisto di..
Cyberoo costituisce veicolo per noleggi evolutivi delle soluzioni di cyber security (Teleborsa) – Cyberoo, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata in cybersecurity per le imprese, ha annunciato la costituzione e..
Mobilità, la rete tranviaria si amplia: a VDP il compito di vigilare sull’ambiente (Teleborsa) – Prosegue l’iter per la realizzazione delle nuove linee tranviarie di Palermo. Accanto al cantiere affidato a D’Agostino Costruzioni Generali,..
Tamburi, buyback per 538 mila euro (Teleborsa) – Tamburi Investment Partners nell’ambito dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dall’1 al 5 dicembre 2025,..
FSI SGR, ok dall’Antitrust all’acquisto di Banca Sconto per progetto TNB con Azimut (Teleborsa) – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha deliberato di non avviare l’istruttoria sull’acquisizione da parte di FSI..
Trenitalia France: raggiunti 4,7 milioni di passeggeri in soli 4 anni (Teleborsa) – Quattro anni dopo il suo arrivo in Francia, Trenitalia France presenta un bilancio più che positivo: oltre 4,7 milioni..
B.F., Riccardo Bovino si dimette dal CdA (Teleborsa) – B.F., holding quotata su Euronext Milan e attiva nel settore agroindustriale, ha reso noto che Riccardo Bovino, eletto consigliere..
Scuola, Valditara: “Con le nuove Indicazioni nazionali si volta pagina” (Teleborsa) – “Con la firma delle nuove Indicazioni nazionali si volta pagina”. È quanto ha annunciato il ministro dell’Istruzione e del..
Toll Brothers prudente sul 2026: domanda immobiliare ancora debole (Teleborsa) – Giornata fiacca per Toll Brothers che tratta in ribasso dell’1,43%. L’andamento del costruttore americano di case su misura..
gAIn360 verso debutto in Borsa con capitalizzazione di 9,8 milioni di euro (Teleborsa) – gAIn360, società tecnologica costituita nel 2024 che offre soluzioni proprietarie basate sull’AI e destinate principalmente ad operatori del settore..
Mediolanum Real Estate, accordo per cedere a 7 milioni di euro un immobile a Sesto San Giovanni (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Mediolanum Gestione Fondi SGR ha deliberato l’accettazione di una proposta vincolante per l’acquisto, al..