UE vende all’asta 3,1 milioni di quote di emissione a 69,16 euro/t (Teleborsa) – L’Unione europea ha venduto 3,1 milioni di quote di emissione (EUA) sull’European Energy Exchange (EEX) a 69,16 euro per..
Ariston, 1° trimestre in calo con rallentamento domanda di riscaldamento (Teleborsa) – Ariston, gruppo quotato su Euronext Milan e attivo nelle soluzioni rinnovabili e ad alta efficienza per il riscaldamento dell’acqua..
Snam, assemblea approva bilancio e dividendo di 0,2820 euro per l’intero anno (Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di Snam, società di infrastrutture energetiche quotata su Euronext Milan, ha approvato il bilancio di esercizio..
Maps, Websim avvia copertura con Buy e TP a 4,10 euro (Teleborsa) – Websim Corporate Research (Intermonte) ha avviato la copertura su Maps, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel..
Orsero, 1° trimestre in calo con normalizzazione shipping e redditività banana (Teleborsa) – Orsero, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nell’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, ha chiuso..
Gruppo IMMSI: Matteo e Michele Colaninno confermati Presidente e Ad (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Immsi, riunitosi quest’oggi in seguito all’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 29 aprile 2024,..
Fineco, utile primo trimestre sale a 147 milioni. Robusta acquisizione di clienti (Teleborsa) – FinecoBank ha chiuso il primo trimestre del 2024 con ricavi pari a 327 milioni di euro, +11,4% a/a, trainati..
Commercialisti, a Roma gli Stati Generali: oltre 69 mila studi, più di 290mila addetti, creato quasi 1% PIL (Teleborsa) – Sono 120.424 I Commercialisti iscritti all’Albo, svolgono la libera professione nell’ambito di 69.210 studi professionali dislocati su tutto il..
ATON Green Storage: Ettore Uguzzoni AD, Mauro Nervosi vice-presidente (Teleborsa) – Il neoeletto CdA di ATON Green Storage , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel campo dei..
1 minuto in Borsa 7 maggio 2024 – [video] (Teleborsa) – Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del..
Ferrari, utile primo trimestre sale a 352 milioni di euro. Consegne poco mosse (Teleborsa) – Ferrari, casa automobilistica italiana che fa parte del FTSE MIB, ha chiuso il primo trimestre 2024 con ricavi netti..
Richemont acquista il marchio di gioielleria italiano Vhernier (Teleborsa) – Richemont, colosso svizzero del lusso, ha raggiunto un accordo per acquisire il 100% di Vhernier, maison di gioielleria italiana…
L’Ecopillola di Andrea Ferretti – Nuovo patto di stabilità: attenzione a conti pubblici e PNRR (Teleborsa) – Dopo due anni di tensioni fra Paesi più rigoristi e paesi mediterranei più flessibili, il nuovo Patto di stabilità..
Iren convoca CdA straordinario per attribuzione temporanea delle deleghe (Teleborsa) – Iren, multiservizi quotata su Euronext Milan, ha convocato entro il primo pomeriggio della giornata odierna un consiglio di amministrazione..
Forum delle Economie UniCredit: prospettive dell’agrifood in Abruzzo e Molise (Teleborsa) – UniCredit in collaborazione con il GAL – Costa dei Trabocchi, ha organizzato un Forum dedicato al comparto agroalimentare nel..