Poste, Giorgetti: “Poste è un asset di valore. Non sarà svenduta” (Teleborsa) – Una quota di minoranza di Poste sarà collocata preferibilmente sul mercato, agevolando dipendenti e risparmiatori, ma il Tesoro esclude..
Borse europee deboli. Inflazione tedesca rallenta (Teleborsa) – Bilancio negativo a fine giornata per i listini azionari europei, colpiti oggi da vendite diffuse. In un panorama debole..
Revisione enti locali, dai commercialisti un aggiornamento delle carte di lavoro (Teleborsa) – Il Consiglio e la Fondazione nazionali dei commercialisti hanno pubblicato il documento “La revisione negli enti locali: area Attività..
Ryanair aggiunge Olbia al network degli aeroporti italiani (Teleborsa) – Da fine marzo Ryanair opererà da tutti gli aeroporti della Sardegna. Il vettore irlandese rafforza il suo programma di..
H&M crolla in borsa dopo uscita AD e risultati trimestrali (Teleborsa) – Si chiude in forte perdita la seduta finanziaria per il titolo Hennes & Mauritz (H&M). Nel pomeriggio, le azioni..
Zurich Bank nomina Angelo Petriccione Area Manager (Teleborsa) – Zurich Bank ha nominato Angelo Petriccione come Area Manager dell’Area 11. Il nuovo ingresso contribuisce a rafforzare la presenza..
Nomine, Cdm: Fava a presidenza Inps e D’Ascenzo a Inail (Teleborsa) – Il Consiglio dei ministri ha deliberato su proposta della ministra del Lavoro e delle politiche sociali Marina Calderone, visti..
PMI, dal Cdm via libera a dl per sostegno fornitrici aziende insolventi (Teleborsa) – Il Consiglio dei ministri, riunito questa mattina a Palazzo Chigi, su proposta della presidente Giorgia Meloni e del ministro..
Carenza infrmieri, Baldini (ENPAPI): “Nostra rete sottovalutata. Può risolvere carenza personale” (Teleborsa) – La carenza di infermieri nel nostro Paese è una vera e propria emergenza, che ENPAPI, l’Ente nazionale di previdenza..
Acri, il Consiglio nomina Bernabò Bocca nuovo vicepresidente (Teleborsa) – Il Consiglio di Acri (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio) ha nominato nuovo vicepresidente dell’Associazione Bernabò Bocca, presidente..
Mediocredito Centrale, il Factoring diventa MCC Factor (Teleborsa) – Il Factoring di Mediocredito Centrale cresce e diventa MCC Factor, la struttura dedicata a finanziare le piccole e medie..
USA, scorte petrolio settimanali in aumento a sorpresa (Teleborsa) – Sono salite inaspettatamente le scorte di greggio in USA nell’ultima settimana. L’EIA, la divisione del Dipartimento dell’Energia americano, ha..
Decreto Flussi, Gamberini (Legacoop): “Rinvio click day è un problema. Risolvere problemi piattaforma” (Teleborsa) – “Il rinvio di oltre un mese del click day per la presentazione delle domande di ingresso e di assunzione..
Interpump, accordo con Pricoa Private Capital per private shelf agreement di 300 milioni dollari (Teleborsa) – Interpump ha perfezionato un accordo con PGIM per un Note Purchase and Private Shelf Agreement (“Shelf Facility”) di 300..
Gallerie d’Italia, a Torino la mostra “Non ha l’età. Il Festival di Sanremo in bianco e nero 1951-1976” (Teleborsa) – Ottantacinque fotografie provenienti dall’Archivio Publifoto Intesa Sanpaolo sul Festival di Sanremo, la più celebre manifestazione della canzone italiana che..