Dl Energia, via libera della Camera con 143 sì e 84 no (Teleborsa) – La Camera ha approvato il ddl di conversione in legge del decreto sulla sicurezza energetica. Nel voto finale sono..
Energia, Enea: per fotovoltaico nuovi materiali per celle ad alta efficienza (Teleborsa) – Nuovi materiali per celle fotovoltaiche innovative e ad alta efficienza che consentano di ridurre le dimensioni degli impianti, ma..
Atlantica Digital chiude con successo sperimentazione progetto “2Vita-B” (Teleborsa) – Atlantica Digital, società tecnologica che progetta che realizza soluzioni software altamente innovative impiegando le tecnologie più avanzate, ha annunciato..
MEF annuncia terza emissione BTP Valore dal 26 febbraio (Teleborsa) – Il MEF annuncia la terza emissione del BTP Valore, il titolo pensato su misura e dedicato alla clientela retail,..
Legalità del lavoro, Cataldi: basta discriminazioni per i commercialisti (Teleborsa) – “L’estromissione ormai decennale dei dottori commercialisti dal protocollo Asse.Co. è un danno a cittadini e datori di lavoro, che..
Borse UE in rialzo. Piazza Affari si allinea (Teleborsa) – Piazza Affari recupera terreno assieme alle altre borse europee, gettandosi alle spalle le deludenti indicazioni della BCE e beneficiando..
1 minuto in Borsa 26 gennaio 2024 – [video] (Teleborsa) – Marginale aumento della Borsa di Milano, mentre il resto dell’Europa è all’insegna del toro, dove prevalgono i buyers. Tra..
Ferrovie, Trenitalia festeggia 10 milioni di iscritti al programma CartaFRECCIA (Teleborsa) – Taglia il traguardo dei 10 milioni di iscritti CartaFRECCIA, il programma fedeltà dedicato ai clienti Frecciarossa di Trenitalia –..
LVMH spicca il volo dopo solida crescita risultati 2023 (Teleborsa) – Effervescente LVMH, che scambia con una performance decisamente positiva dell’11,81%, all’indomani dlela presentazione dei risultati preliminari del 2023. La..
Campari corre in Borsa in scia performance Remy Cointreau (Teleborsa) – Seduta decisamente positiva per Campari, che tratta in rialzo del 4,48% a Milano, performando meglio rispetto all’andamento del FTSE..
Assogestioni, raccolta fondi torna positiva a dicembre (Teleborsa) – Inverte rotta e torna positiva la raccolta dei fondi comuni d’investimento, dopo un 2023 molto negativo, che ha sancito..
AIE: mercato del libro tiene nel 2023, e-book in crescita (Teleborsa) – Tenuta sostanziale per il mercato del libro nel 2023: dato da leggere in chiaroscuro rispetto al futuro. Le vendite..
Tesoro, collocati 7,5 miliardi di BOT semestrali con rendimento al 3,77% (Teleborsa) – Il Ministero dell’Economia e delle finanze ha collocato oggi 7,5 miliardi di Bot a 6 mesi, scadenza 31 luglio..
Milano marcia in positivo con gli altri mercati del Vecchio Continente (Teleborsa) – Acquisti diffusi sui listini azionari europei e su Milano, che si buttano alle spalle le indicazini arrivate dalla BCE,..
Intelligenza artificiale: la sperimentazione nel dark web (Teleborsa) – Nel 2023, il servizio Kaspersky Digital Footprint Intelligence ha scoperto quasi 3mila post sul dark web, in cui si..