Lavoro, CNPR Forum: importante integrare innovazione tecnologica (Teleborsa) – “Stiamo assistendo a un cambiamento repentino del mercato del lavoro. Nonostante questo elemento di novità, in Italia abbiamo raggiunto..
UE autorizza acquisizione di Outsourcing da parte di Bain Capital (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato, ai sensi del regolamento UE sulle concentrazioni, l’acquisizione del controllo esclusivo della giapponese Outsourcing..
Nel 2024 due italiani su tre non si aspettano miglioramenti della situazione complessiva del Paese (Teleborsa) – “Il Paese rallenta e l’umore degli italiani peggiora, e ne ha tutte le ragioni. All’indomani della pandemia sembrava finalmente..
UE vende all’asta 3,1 milioni di quote di emissione a 59,74 euro/t (Teleborsa) – L’Unione europea ha venduto 3,1 milioni di quote di emissione (EUA) sull’European Energy Exchange (EEX) a 59,74 euro per..
Amer Sports punta a raccogliere 1,8 miliardi di dollari in IPO (Teleborsa) – Amer Sports, gruppo finlandese di marchi sportivi e outdoor, ha lanciato la sua offerta pubblica iniziale (IPO) di 100.000.000..
Intesa Sanpaolo nel finanziamento per Sunzia: la più grande infrastruttura energetica green Usa (Teleborsa) – La Divisione IMI Corporate & Investment Banking (IMI CIB) di Intesa Sanpaolo ha strutturato e in parte sottoscritto una..
Positivi i listini europei. In settimana le banche centrali (Teleborsa) – Tutti segni più per i listini europei, ad eccezione di Piazza Affari, che mostra una seduta all’insegna della debolezza…
Meta: più scelta a utenti europei per soddisfare requisiti della DMA (Teleborsa) – Agli utenti che utilizzano Instagram e Facebook nell’Unione europea, nello Spazio economico europeo e in Svizzera verranno presto “offerte..
OCSE conferma stime crescita Italia, portare debito su “percorso più prudente” (Teleborsa) – L’Ocse ha confermato le previsioni di crescita economica per l’Italia. In una tabella contenuta oggi nel rapporto sulla Penisola,..
Equita conferma rating su banche italiane. TP alzato su Credem, giù su Banco BPM (Teleborsa) – Gli analisti di Equita confermano le raccomandazioni sulle principali banche italiane, in vista della pubblicazione dei risultati annuali che..
Barclays rivede target su banche italiane. Intesa e UniCredit “meglio posizionate” (Teleborsa) – Il margine di interesse (NII) delle maggiori banche italiane nel quarto trimestre 2023 dovrebbe essere “solido”, la guidance sull’EPS..
Sesa si rafforza e acquisisce il 51% di SmartCAE (Teleborsa) – Sesa, operatore di riferimento nel settore dell’innovazione tecnologica e dei servizi informatici e digitali per il segmento business, ha..
Bankitalia, cresce ancora il costo dei conti correnti (Teleborsa) – Conti correnti più cari per le famiglie italiane. Nel 2022 la spesa per la gestione di un conto corrente,..
Mutui, nel 2023 domanda timida e dato complessivo annuale negativo (-17,2%) (Teleborsa) – La domanda di mutui da parte delle famiglie italiane ha mantenuto un trend negativo per tutti i 12 mesi..
Credit Agricole acquisisce quota del 7% di Worldline, azionista di lungo termine (Teleborsa) – Crédit Agricole ha acquisito una partecipazione di minoranza del 7% in Worldline, società che opera nel settore dei servizi..