BizAway ottiene investimento da 35 milioni di euro da Mayfair Equity Partners (Teleborsa) – BizAway, scaleup tecnologica italiana attiva nella gestione dei viaggi aziendali, ha ottenuto un investimento da 35 milioni di euro..
Fed pronta al taglio: cosa aspettarsi dal FOMC e dai mercati (Teleborsa) – Si apre una settimana cruciale per i mercati, con l’attenzione catalizzata dalle banche centrali: mercoledì si riunirà la Federal..
Unipol, promozione a Outperform da Mediobanca (Teleborsa) – Gli analisti di Mediobanca hanno migliorato a “Outperform” la raccomandazione sul titolo Unipol, colosso assicurativo italiano.Discreta la performance di..
Gas, indice IGI in rialzo a 37,49 €/MWh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 16 settembre è pari a 37,49 €/MWh, in rialzo rispetto..
Buongiorno dalla Borsa 16 settembre 2024 – [video] (Teleborsa) – Giornata di guadagni per la Borsa di New York, con il Dow Jones, che mostra una plusvalenza dello 0,72%;..
Generali, promozione a Buy da Jefferies (Teleborsa) – Gli analisti di Jefferies hanno migliorato a “Buy” da “Hold” la raccomandazione sul titolo Generali, colosso assicurativo italiano, alzando..
UE, il francese Thierry Breton si è dimesso da commissario (Teleborsa) – Thierry Breton, Commissario europeo per il mercato interno e i servizi, ha annunciato le sue dimissioni con effetto immediato..
Ex Ilva, entro il 20 settembre le manifestazioni di interesse per gli asset del Gruppo (Teleborsa) – Entro venerdì 20 settembre dovranno essere presentate le manifestazioni di interesse per gli asset dell’ex Ilva. Dopo l’interesse mostrato..
Eprcomunicazione, nuovi contratti per 175 mila euro (Teleborsa) – Eprcomunicazione, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella comunicazione e relazioni pubbliche, è stata scelta per l’implementazione..
MIT SIM, 4AIM SICAF sale al 5,54% del capitale (Teleborsa) – MIT SIM, intermediario quotato su Euronext Growth Milan e specializzato nella prestazione dei servizi di investimento, ha comunicato che..
Euronext e MTS lanciano nuova famiglia di indici obbligazionari governativi europei (Teleborsa) – Euronext, la principale infrastruttura di mercato paneuropea, ha lanciato la famiglia di indici Euronext MTS European Government Bond (EGB)..
UniCredit, Orcel: fusione con Commerzbank creerebbe valore per tutti stakeholder (Teleborsa) – “Ora abbiamo investito in un blocco di azioni della Commerzbank. Vogliamo realizzare un buon investimento. Se vogliamo che questa..
Usa, nuovo tentativo di attentato a Trump: arrestato uomo armato fuori dal suo Golf Club (Teleborsa) – Donald Trump ha subito un nuovo tentativo di attentato a due mesi da quello del 13 luglio durante un..
UniCredit avvia l’anticipo del buy-back 2024 (Teleborsa) – UniCredit ha comunicato l’avvio del programma di buy-back a titolo di anticipo delle distribuzioni attese sull’esercizio 2024 per un..
Seduta poco mossa in Asia, chiuse per festività le Borse di Cina, Giappone e Corea (Teleborsa) – Seduta poco mossa e con volumi scarsi in Asia, a causa della chiusura per festività dei mercati di Cina,..