Banco BPM e SACE al fianco della crescita sostenibile del Gruppo Ritmo (Teleborsa) – Il Gruppo Ritmo, realtà leader del settore immobiliare nel territorio romagnolo, ha ricevuto un finanziamento di 4 milioni di..
Cherry Bank acquista portafoglio di NPL per 864 milioni (Teleborsa) – Cherry Bank, banca specializzata in servizi di supporto alle imprese, creazione di valore dalla trasformazione di portafogli NPL, all’acquisto..
“Open Fiber ti premia” a Casaletto di Sopra e a Castel Gabbiano fino al 1 aprile 2024 (Teleborsa) – Arriva il voucher di 100 euro da convertire in un Buono Regalo Amazon.it, una gift card di MediaWorld o..
Capodanno: 4,6 milioni italiani al ristorante, si brinda “Made in Italy” (Teleborsa) – Cresce il numero di italiani che scelgono di festeggiare la fine dell’anno al ristorante: la stima arriva dal Centro..
Lindbergh rinnova i contratti con Kone e Gruppo Bosch (Teleborsa) – Tre importanti rinnovi contrattuali per Lindbergh France, la controllata attiva sul territorio transalpino di Lindbergh, gruppo attivo in Italia..
REWAY GROUP: acquisiti lavori per 35 milioni di euro (Teleborsa) – Reway Group S.p.A. (EGM: RWY), il più grande operatore italiano nel settore del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali..
Sostenibilità, Consiglio nazionale dei commercialisti traduce Checklist IFA per le piccole imprese (Teleborsa) – Il Consiglio nazionale dei commercialisti ha tradotto il documento “Small Business Sustainability Checklist”, realizzato dall’IFAC (International Federation of Accountants)..
Cyberoo cresce sul mercato polacco, tre nuove partnership e primo cliente (Teleborsa) – Cyberoo, PMI innovativa specializzata in cyber security per le imprese, a circa sei mesi dall’inaugurazione della nuova sede in..
Federdistribuzione: GDO ha frenato prezzi, ora tocca a industria (Teleborsa) – La grande distribuzione ha frenato la corsa dei prezzi, ora tocca all’industria. Lo afferma il presidente di Federdistribuzione, Carlo..
Emissioni, OCSE: sistemi ETS sempre più diffusi ma ancora grandi disparità tra settori e paesi (Teleborsa) – La fissazione del prezzo del carbonio sta guadagnando slancio in tutto il mondo e gli strumenti per la determinazione..
Senza direzione Milano e gli altri mercati europei (Teleborsa) – Si muove all’insegna della prudenza la seduta delle principali borse europee. Anche la borsa di Milano si allinea alla..
Russia: sanzioni Usa contro Arctic Lng 2 inaccettabili e minano sicurezza energetica globale (Teleborsa) – “Le sanzioni statunitensi contro il progetto russo Arctic Lng 2 sono inaccettabili e minano la sicurezza energetica globale”. Lo..
Ex Ilva, domani nuovo “round” Sindacati-Governo (Teleborsa) – Nuovo “round” con i sindacati a Palazzo Chigi sulla vertenza dell’ex Ilva: i segretari generali di Fiom, Fim, Uilm..
H-Farm aumenta il capitale fino a 7,9 milioni (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di H-FARM, piattaforma di innovazione, ha approvato la convocazione dell’Assemblea Straordinaria dei soci per approvare..
Da gennaio 2024 fine del mercato tutelato. Per il gas torna l’Iva al 22%. Ecco come scegliere la tariffa migliore (Teleborsa) – La strada verso il mercato libero è ormai vicina. Come ricorda Arera (Autorità di regolazione per energia Reti e..