Neurosoft, l’assemblea approva il bilancio 2025 e la destinazione del risultato (Teleborsa) – L’Assemblea degli Azionisti di Neurosoft ha approvato il bilancio d’esercizio 2025 e deliberato, tra l’altro, di destinare l’intero utile..
TIM, acquistate azioni proprie per oltre 5,8 milioni di euro (Teleborsa) – TIM ha comunicato di aver acquistato tra l’8 e il 12 giugno 2026, nell’ambito della prima tranche del programma..
IDNTT, al via accelerated bookbuilding per massimi 4,61 milioni (Teleborsa) – IDNTT, facendo seguito a quanto comunicato il 14 maggio scorso e a quanto deliberato dall’assemblea del 9 giugno, ha..
Rinnovabili, ANEV: per l’82% degli italiani crisi energetica è già problema concreto (Teleborsa) – L’82% degli italiani ritiene giustificato l’allarme dell’AIE sui deficit dell’offerta di petrolio legati alle tensioni in Medio Oriente, convinto..
Giornata di acquisti su Milano e il resto dell’Europa (Teleborsa) – Chiusura complessivamente in rialzo per il Vecchio Continente con il sentiment sostenuto dall’ottimismo sul fronte geopolitico.Gli Stati Uniti e..
INPS: aperte le domande per i bonus assunzioni 2026 (Teleborsa) – L’INPS completa il quadro operativo delle misure previste dal decreto-legge n. 62 del 30 aprile 2026 a sostegno dell’occupazione..
Electrolux, sospeso per 50 giorni il piano di licenziamenti (Teleborsa) – Al tavolo Electrolux convocato al Mimit è stato stabilito che il piano di licenziamenti e chiusura degli stabilimenti del..
SpaceX, IPO raccoglie 85,7 miliardi di dollari dopo opzione di over-allotment (Teleborsa) – I sottoscrittori di SpaceX hanno ufficialmente esercitato l’opzione di over-allotment sulle azioni nell’ambito della storica offerta pubblica iniziale, portando..
X-nano chiude round da 3,7 milioni di euro per la produzione sostenibile di grafite (Teleborsa) – X-nano, startup nata dall’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT), ha chiuso un round seed da 3.7 milioni di euro. L’operazione..
Giornata mondiale del vento: il 73% degli italiani crede nell’energia rinnovabile per battere la crisi energetica (Teleborsa) – L’82% degli italiani ritiene giustificato l’allarme dell’Agenzia Internazionale dell’Energia (AIE) sui possibili deficit dell’offerta di petrolio causati dalle tensioni..
ATON Green Storage, presentata istanza di avvio della composizione negoziata della crisi (Teleborsa) – ATON Green Storage, facendo seguito a quanto comunicato il 9 giugno scorso, rende noto che oggi è stata depositata..
Pagamenti elettronici: nuovo protocollo per ridurre i costi alle imprese (Teleborsa) – ABI, APSP, Assofin, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e FIPE hanno sottoscritto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze il..
BTP Italia Sì, richieste per oltre 3 miliardi di euro nel pomeriggio (Teleborsa) – Prosegue positiva la prima emissione del BTP Italia Sì, il nuovo titolo di Stato indicizzato all’inflazione, che si concluderà..
BCE estende l’indagine sul credito privato. Oltre 20 le banche coinvolte (Teleborsa) – La Banca Centrale Europea ha raddoppiato il numero di banche oggetto di un’indagine sui legami con il credito privato…
Borse europee positive con ottimismo sul fronte geopolitico (Teleborsa) – Bilancio positivo per i mercati finanziari del Vecchio Continente che continuano a beneficiare dell’ottimismo sul fronte geopolitico.Gli acquisti diffusi..