Approvato il disegno di legge per la ratifica della convenzione Italia-Kosovo sulla doppia imposizione fiscale (Teleborsa) – Il Consiglio dei Ministri riunitosi oggi, lunedì 4 marzo 2024, presso Palazzo Chigi, alle ore 11:10, su proposta del..
Squeri (Steriltom): “Italia leader Ue per raccolta pomodoro, ma è ora di cominciare a parlare di reciprocità” (Teleborsa) – “I dati Eurostat sul 2022 certificano come l’Italia con il 40% di pomodori raccolti in Ue si confermi Paese..
Da aprile, niente più notizie di Facebook in Usa e Australia (Teleborsa) – A partire da aprile, la sezione dedicata alle notizie su Facebook cesserà le sue attività negli Stati Uniti e..
PNRR, Fitto: inviata a Bruxelles revisione piano per correzioni tecniche (Teleborsa) – Il ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di coesione e il PNRR, Raffaele Fitto ha fatto..
Mercati positivi, Milano resta alla finestra (Teleborsa) – Si chiude all’insegna del rialzo la seduta finanziaria delle borse europee, mentre Piazza Affari resta indietro terminando vicino ai..
Open Fiber, a Grosio buono regalo da 50 euro per i nuovi utenti (Teleborsa) – Arriva il voucher di 50 euro da convertire in un Buono Regalo Amazon, una gift card di MediaWorld o..
Apple multata per 1,8 miliardi di euro: la risposta della società alla maxi multa (Teleborsa) – La Commissione europea ha inflitto ad Apple una multa superiore a 1,8 miliardi di euro per aver abusato della..
Ita-Lufthansa, Vestager: discussione aperta e positiva con le compagnie (Teleborsa) – La vicepresidente della Commissione Ue, Margrethe Vestager, ha dichiarato che l’esecutivo europeo sta “attivamente discutendo” con Lufthansa e Ita..
Dell Technologies scivola nonostante outlook sopra attese (Teleborsa) – Performance debole per Dell Technologies che presenta una variazione percentuale negativa dello 0,34% rispetto alla seduta precedente.Il mercato sembra..
Cantiere del Tunnel subportuale di Genova, stamattina il via ufficiale ai lavori (Teleborsa) – Sono partiti questa mattina in via ufficiale i lavori del Tunnel subportuale di Genova, il primo tunnel sottomarino mai..
Tim, accordo collaborazione con Broadcom per soluzioni cloud a PA e aziende (Teleborsa) – TIM e Broadcom annunciano oggi una nuova collaborazione che potrà consentire di offrire soluzioni cloud innovative e sicure alle..
Apple scivola dopo multa UE. La replica di Cupertino: “è senza prove” (Teleborsa) – Scivola Apple a Wall Street che passa di mano con un calo del 2,84%, dopo che il gruppo di..
Anpal cessa le sue attività: nasce Sviluppo Lavoro Italia (Teleborsa) – Il processo di riorganizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali riporta le funzioni di programmazione delle politiche..
Enac, continuità territoriale della Regione Marche (Teleborsa) – Un’offerta pervenuta in Enac per l’affidamento delle rotte in regime di oneri di servizio pubblico per le sole rotte..
Fondimpresa presenta il primo Bilancio di Sostenibilità (Teleborsa) – Fondimpresa, pioniere nel settore della formazione professionale in Italia, ha presentato il suo primo “Bilancio di Sostenibilità”. Un documento..