Tozzi Green, finanziamento per 116 milioni di euro da Natixis e BNL (Teleborsa) – Tozzi Green, Natixis e BNL BNP Paribas hanno siglato un finanziamento da 116 milioni di euro di un portafoglio..
Monnalisa, ricavi ancora in calo. Lavora a manovra finanziaria (Teleborsa) – Monnalisa, società specializzata in abbigliamento per bambini di alta gamma e quotata su Euronext Growth Milan, ha chiuso il..
Elezioni Usa, Obama con Harris: da “Yes, we can” a “Yes, we Kam” (Teleborsa) – “Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere..
Brillante Wall Street dopo dato inflazione (Teleborsa) – A New York, scambia in deciso rialzo il Dow Jones (+1,75%), che raggiunge i 40.634 punti; sulla stessa linea,..
OPA Saras, adesioni allo 0,94% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) obbligatoria totalitaria promossa su Saras, società quotata su Euronext Milan e attiva nel..
OPA Civitanavi, adesioni oltre il 96,54% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Honeywell su Civitanavi Systems, gruppo quotato su Euronext Milan..
Brennero, ANITA: “Soddisfazione per la delibera del CdM sul ricorso contro l’Austria” (Teleborsa) – ANITA, l’Associazione di Confindustria che rappresenta le imprese dell’autotrasporto merci e della logistica, esprime il suo plauso nei confronti..
Cna: quarto calo consecutivo della fiducia d’imprese (Teleborsa) – “Il quarto calo consecutivo del clima di fiducia delle imprese registrato dall’Istat ci preoccupa ma non ci sorprende. Rispecchia..
Piazza Affari stabile. Europa in rosso (Teleborsa) – Seduta ribassista per le principali borse del Vecchio Continente. Tiene invece la piazza di Milano, che si ferma sulla..
PMI, contratti a prezzi variabili in calo per l’energia elettrica. Lieve aumento per il gas (Teleborsa) – Nel secondo trimestre 2024, si riducono i prezzi variabili dei contratti a 12 mesi dell’energia elettrica praticati alle PMI..
INPS: disponibili le istruzioni per l’indennità ISCRO (Teleborsa) – L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale ha emesso la circolare con le istruzioni per chiedere l’indennità straordinaria di continuità reddituale..
GVS, CdA approva Piano Sostenibilità 2024-2026 “Protecting your tomorrow” (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di GVS, leader nella fornitura di soluzioni di filtrazione avanzate per applicazioni altamente critiche, ha..
Ue, procedura deficit eccessivo avviata per Italia e altri 6 paesi (Teleborsa) – Via libera finale del Consiglio Ue all’avvio delle procedure per deficit eccessivo nei confronti dell’Italia e di altri sei..
Ridefinite le scadenze fiscali: nuova flat tax per il concordato biennale (Teleborsa) – Il Consiglio dei Ministri ha approvato in via definitiva il decreto correttivo sulle scadenze fiscali e il concordato preventivo..
Deckers Outdoor in rally a Wall Street. Alza guidance utile (Teleborsa) – Seduta decisamente positiva per Deckers Outdoor, che tratta in rialzo del 7,52%.A fare da assist alle azioni contribuiscono i..