Hi-tech, Altroconsumo: i marchi favoriti dai consumatori (Teleborsa) – Gli apparecchi hi-tech fanno ormai parte della nostra vita quotidiana e rappresentano una voce importante dei consumi di ogni..
1 minuto in Borsa 20 febbraio 2024 – [video] (Teleborsa) – Si muove con cautela la seduta finanziaria odierna delle borse europee, così come a Piazza Affari, che scambia sulla..
MEF, collocati 3 miliardi di euro in operazione di concambio (Teleborsa) – Il Ministero dell’economia e delle finanze (MEF) ha collocato l’importo massimo (3 miliardi di euro) nelle aste di concambio..
Home Depot prevede nuovo calo delle vendite comparabili nel 2024 (Teleborsa) – Home Depot, rivenditore al dettaglio statunitense di prodotti per la manutenzione della casa, ha chiuso il 2023 con vendite..
Anselmo (IBAN): 2023 è stato anno di consolidamento per mercato dell’angel investing (Teleborsa) – “Consideriamo il 2023 come un anno di consolidamento del mercato dell’angel investing in Italia, soprattutto con riferimento ai dati..
Assogestioni, balzo in avanti patrimonio a 2.338 miliardi a fine 2023 (Teleborsa) – Il mercato italiano del risparmio gestito chiude il 2023 con un patrimonio di 2.338 miliardi di euro, che fa..
Ferretti, Equita aumenta target price e conferma Buy (Teleborsa) – Equita ha incrementato a 4,4 euro per azione (+5%) il target price su Ferretti, multinazionale italiana attiva nel settore..
Venture capital, Pagetti (Intesa): mercato italiano si è allineato a trend internazionali (Teleborsa) – “Dopo una lunga serie storica di crescita anno su anno, il mercato italiano del VC si è allineato al..
E-Distribuzione e RSE lanciano la mappa interattiva per i veicoli elettrici (Teleborsa) – Una mappa interattiva dell’Italia che si rivolge agli operatori di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici consentendogli di individuare..
Eurozona, produzione costruzioni in aumento a dicembre (Teleborsa) – A dicembre 2023, rispetto a novembre 2023, la produzione destagionalizzata nel settore delle costruzioni è aumentata dello 0,8% nell’area..
Venture capital, investimenti in startup italiane crollano a 1,1 miliardi di euro nel 2023 (Teleborsa) – Il 2023 si è chiuso con 330 operazioni (initial e follow on) di venture capital nel mercato italiano; erano..
Garante Privacy e Abi: banche, la prima fotografia del responsabile della protezione dei dati personali (Teleborsa) – Collocazione rispetto ai vertici aziendali, indipendenza nell’eseguire i propri compiti, autonomia e attribuzione di adeguate risorse umane e finanziarie..
Zona Euro, partite correnti dicembre in surplus per 32 miliardi (Teleborsa) – Nel mese di dicembre 2023, la bilancia delle partite correnti dell’Area Euro ha chiuso con un surplus di 32..
Fabrick, ricavi 2023 salgono a 55 milioni di euro. Focus su internazionalizzazione (Teleborsa) – Fabrick, con le sue controllate, ha chiuso il 2023 con una crescita dei ricavi a doppia cifra, in un..
Yunex Traffic sbarca in Italia e avvia la prima partnership con Municipia (Teleborsa) – Municipia SpA, società del Gruppo Engineering, leader nella digitalizzazione dei processi per aziende e PA, e Yunex Traffic Italia,..